Quando finisce Terra Amara? Svelata la data dell’ultima puntata: la decisione di Mediaset spiazza proprio tutti.
Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Terra Amara. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole.
La serie come ben sanno i telespettatori è arrivata alla sua fase finale e mancano pochi appuntamenti alla fine. Ma cosa ci attende? E soprattutto quando andrà in onda l’ultimo episodio? Vediamo insieme tutti i dettagli.
Quando va in onda l’ultima puntata di Terra Amara? Mediaset cambia tutto
La soap opera sarà trasmessa sul piccolo schermo ancora per poco e finalmente possiamo svelare quando andrà in onda l’ultimo episodio. Dal suo esordio avvenuto nel luglio di due anni fa, la serie è diventata uno dei prodotti di punta di Mediaset che come abbiamo visto per molti mesi è stata mandata in onda anche in prima serata, con ascolti record.
Puntualmente Terra Amara ha sfiorato i 3 milioni di spettatori toccando il 21% di share nell’appuntamento pomeridiano. Dall’11 marzo però la soap opera è stata cancellata nella fascia del day time dando spazio a Endless Love. La programmazione per adesso è rimasta solo di sera.
Intanto, come detto in precedenza mancano pochi episodi alla conclusione e facendo due calcoli, l’ultimo appuntamento dovrebbe andare in onda non ad inizio aprile ma bensì i primi di maggio. Precisamente parliamo della settimana che va dal 13 al 19 maggio 2024, con il 19 in cui andrà in onda quindi l’ultima puntata. Grazie agli spoiler possiamo anche annunciare cosa vedremo e purtroppo per i protagonisti non ci sono proprio buone notizie.
Zuleyha perderà anche questa volta il suo amore, Hakan infatti verrà ucciso da Betul per salvarle la vita. La ragazza prima fuggirà poi verrà incastrata e finirà in carcere. Grazie al suo comportamento poi avrà uno sconto di pena e di lei non si saprà più nulla. Anche Colak e Abdul finiranno dietro le sbarre senza però nessun indulto.
Sermin invece perderà tutto, la donna da signora finirà per strada. La cugina degli Yaman chiederà aiuto al sindaco che le darà la possibilità di lavorare come spazzina per il Paese. Purtroppo però morirà di stenti. Friket, Cetin e Gaffur, dopo la morte delle rispettive compagne, si rifaranno una vita e mentre il primo darà alla luce una bambina di nome Mujgan anche Cetin farà lo stesso, chiamando sua figlia Gulten. Uzum invece diventerà una grandissima dottoressa e si trasferirà a Chicago.