%26%238220%3BQuando+Mediaset+mi+ha+mandato+via%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+il+retroscena+di+Barbara+D%26%238217%3BUrso+e+la+scelta+inaspettata
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/quando-mediaset-mi-ha-mandato-via-il-retroscena-di-barbara-durso-e-la-scelta-inaspettata.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“Quando Mediaset mi ha mandato via…”, il retroscena di Barbara D’Urso e la scelta inaspettata

Barbara D’Urso ha svelato un retroscena sul suo addio a Mediaset e, dopo mesi, ha presa una decisione inaspettata a riguardo.

La famosa conduttrice è sempre stata considerata un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo, tanto che in molti l’hanno sempre definito un vero pilastro della televisione italiana. Numerosi sono infatti stati i programmi che ha condotto nel corso degli anni e che l’hanno resa il personaggio che è oggi. Tra i tanti, c’è stato soprattutto Pomeriggio 5, con cui aggiornava i telespettatori sulle notizie riguardanti l’attualità e il gossip.

La scelta di Barbara D’Urso (foto ig/Ansa) cityrumors.it

Ad attirare l’attenzione è stata adesso una scelta presa dalla showgirl dopo la sua uscita di scena dalla rete Mediaset. Ecco cosa ha pensato di fare.

Il retroscena di Barbara D’Urso sul suo addio a Mediaset

L’ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha lasciato definitivamente l’azienda Mediaset dopo la decisione improvvisa di Pier Silvio Berlusconi, che ha appunto deciso di rivoluzionare tutto il palinsesto nel corso della precedente stagione televisiva. Sempre più attiva sui social, la D’Urso pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e le sue rilassanti vacanze estive. Ultimamente ha però postato un video Tik Tok nel quale ha comunicato ai fan la sua ultima decisione.

I vestiti di Barbara D’Urso (foto Tik Tok) cityrumors.it

La scelta è infatti stata presa dopo la sua uscita di scena dalla rete Mediaset, e lei stessa ha spiegato cosa ha pensato di fare dopo questi mesi. “Come voi sapete si è interrotto in modo brusco il mio rapporto con Mediaset che durava da tantissimi anni“, ha infatti esordito lei, “un’azienda che mi ha dato tanto e alla quale ho dato tutto il cuore“. La D’Urso ha inoltre ricordato che il suo contratto scadeva il 31 dicembre e che, dal mese di gennaio, l’azienda ha svuotato tutti i magazzini e i camerini dove c’erano tutti gli abiti che lei ha indossato negli anni durante le varie trasmissioni che ha condotto.

@barbaracarmelitadurso MESSAGGIO IMPORTANTE ♥️ ♥️ Oggi vi parlo di un’inziativa a cui tengo tantissimo. Il 20 e il 21 settembre sarò ai Bagni Misteriosi di Milano per un appuntamento speciale. Saranno in vendita a scopo benefico gli abiti e gli accessori che ho indossato negli ultimi vent’anni nelle mie trasmissioni. L’INTERO RICAVATO sarà devoluto ad Arimo, un’associazione a indirizzo sociale che realizza progetti per aiutare adolescenti e giovani adulti con fragilità. Sul sito https://www.arimo.eu/iniziative/col-nostro-cuore.html trovate tutte le informazioni su Arimo e sull’evento, che avrà una parte di vendita anche online per chi non potrà esserci in presenza a Milano. Grazie col ❤️ #colcuore #dietrolequinte ♬ suono originale – Barbara d’Urso

Ho pensato di usare la maggior parte di questi vestiti per aiutare qualcuno“, ha continuato la conduttrice, che ha quindi scelto di dare il ricavato in beneficenza all’Associazione Arimo, nata nel 2003 e che si occupa del recupero di ragazzi e ragazze fragili. Il 20 e 21 settembre, nella città di Milano e durante la settimana della Moda, potranno essere acquistati questi abiti, che saranno venduti anche online e che saranno persino oggetto di una piccola asta. Una notizia, questa, che ha reso senz’altro felici tutti i fan e che è diventata subito virale in rete.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Si connettono sulla tua rete e non lo sai: bloccali subito o rischi rallentamenti sul Wi-Fi, bastano pochi click

Oltre il danno la beffa: si collegano alla tua rete Wi-Fi, rallentando la tua connessione.…

43 minuti ago

Emilia Romagna: scontro durissimo tra Governo e Regione. Parole di fuoco

Il ministro Musumeci attacca: "in 10 anni la Regione ha avuto 600 milioni per mettere…

1 ora ago

Caso Chiara Petrolini, dal viaggio in Giappone all’ossitocina: cosa non torna

Il caso di Chiara Petrolini continua a tenere banco. Ci sono ancora diversi punti da…

3 ore ago

Neonati uccisi e sepolti, arrestata la madre: la 22enne Chiara Petrolini accusata di omicidio

I carabinieri hanno arrestato questa mattina Chiara Petrolini: è accusata di aver ucciso e sepolto…

3 ore ago

Boom posti di lavoro: i dati parlano chiaro

In Italia c'è stato un vero e proprio boom di posti di lavoro. I dati…

4 ore ago

Vannacci e il nuovo partito, ora non ci sono più dubbi: arriva l’annuncio

Roberto Vannacci a Viterbo per il primo raduno dei suoi seguaci. E direttamente dalla Tuscia…

5 ore ago