Quando ritorna Uomini e donne in tv? Svelata la data della messa in onda nel 2024

Manca sempre meno al ritorno di Uomini e donne in tv: è stata finalmente svelata la data di partenza nel 2024 dell’amatissimo dating show.

In queste settimane di Natale, Uomini e donne, come molti altri programmi, è stato sospeso. Solitamente la programmazione cambia per poter dare spazio a film natalizi. Il dating show di Maria De Filippi, quando si è fermato, ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. Infatti nelle ultime puntate in onda a dicembre, sono accadute parecchie situazioni che hanno catturato l’attenzione di chi da tempo lo segue.

uomini e donne tv ritorno
Uomini e donne torna finalmente in tv (cityrumors.it)

Inoltre, le anticipazioni delle registrazioni di dicembre, che andranno in onda a partire da gennaio, parlano di altrettanti colpi di scena. Potrebbe esserci una vera e propria svolta sia nel trono classico che in quello over, con scelte quasi vicine e decisioni inaspettate. Ad oggi non manca molto al ritorno di Uomini e donne su canale 5: in queste ore è stata svelata la data di partenza del format.

Uomini e donne torna dopo la pausa: c’è la data di inizio del 2024

Uomini e donne, dopo essere stato sospeso con una lunga pausa natalizia, finalmente sta per tornare ad accompagnare i telespettatori. Infatti, in questi giorni, è stata svelata la data di partenza per il nuovo anno: il format di Maria De Filippi andrà in onda con la primissima puntata l’8 gennaio 2024, dalle 14: 45 su canale 5. A quanto pare, secondo le anticipazioni, ci saranno parecchi colpi di scena in studio tra i protagonisti sia del trono over che di quello classico.

uomini e donne data
Uomini e donne, spunta la data di partenza del 2024 (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

In particolare, si parlerà della scelta di Roberta Di Padua di lasciare il parterre femminile. La dama aveva iniziato una frequentazione con Alessandro Vicinanza, ex di Ida Platano. Sembrava andare tutto per il meglio, ma il cavaliere ha rivelato il suo desiderio di conoscere altre donne. Ha soprattutto parlato del suo interesse per Cristina Tenuta. Parole che sono state accompagnate dalla forte reazione della Di Padua.

Nella registrazione del 12 dicembre 2023, che andrà in onda prossimamente, ha infatti deciso di andare via, perché non contenta di vedere Alessandro frequentare altre persone. Ida, invece, continuerà ad approfondire la conoscenza con Mario, David ed Ernesto e sembra, nonostante gli alti e i bassi, che stia cominciando ad aprirsi sempre di più. Il trono di Brando e Cristian sta arrivando ad una conclusione. Entrambi i giovani sono rimasti con due corteggiatrici. Nelle nuove puntate di Uomini e donne potrebbe quindi arrivare la scelta tanto attesa, dopo un percorso di circa sei mesi.

Gestione cookie