Quanto costa la scuola esclusiva di Santiago De Martino? I suoi genitori spendono una fortuna per la sua retta da capogiro.
Tra i figli dei vip italiani più amati rientra senz’altro anche Santiago De Martino. Il figlio di Belen Rodriguez e di Stefano oggi ha 10 anni ed è già una star sul web, grazie alle foto e ai video pubblicati dai rispettivi genitori. Proprio sui social il piccolo appare spesso in compagnia di mamma Belen o di papà Stefano, che ormai hanno chiuso definitivamente la loro relazione.
La showgirl e il ballerino si sono innamorati nella scuola di Amici e sono convolati a nozze nel 2013. Nel corso degli anni i due sono finito diverse volte nel mirino del gossip a causa dei numerosi tira e molli. Oggi il loro matrimonio sembra essersi concluso definitivamente, come dimostrano le recenti foto che vedono la bella Rodriguez in vacanza con il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni.
Nonostante la loro rottura, però, Belen e Stefano sono degli ottimi genitori per il piccolo Santiago, che cresce sereno insieme alla famiglia e alla sorellina Luna Marì (nata dalla breve relazione tra la Rodriguez e Antonino Spinalbese). Come molti figli delle star, anche Santiago De Martino frequenta una scuola esclusiva, per la quale i suoi genitori spendono non pochi soldi.
Santiago De Martino, quanto costa la sua scuola super esclusiva?
Il piccolo Santiago ha ormai 10 anni e frequenta quindi la scuola elementare. Per la sua istruzione, Belen e Stefano hanno scelto uno degli istituti più prestigiosi di Milano, la città dove entrambi risiedono in pianta stabile. Si tratta dell’American School of Milan, una scuola situata nel centro del capoluogo lombardo e che segue il metodo scolastico americano.
Secondo quanto riportato da trend-online.it, si tratta di uno degli istituti più prestigiosi a livello nazionale. Per questo motivo la retta per frequentarla non può che essere stellare. Infatti, per mandare a il piccolo Santiago nella prestigiosa scuola, Belen e Stefano spendono tra i 10mila e i 22mila euro all’anno. Un costo così alto è giustificato dal livello di istruzione e dall’esclusività della scuola. Basti pensare che, per essere ammessi, bisogna valutare ogni singolo alunno in base anche alla scuola di provenienza.
Nato e cresciuto sotto le luci dei riflettori, Santiago De Martino è uno dei figli di coppie vip più noti in Italia. Il piccolo, che somiglia ogni giorno di più al papà Stefano, è un bambino allegro e vivace, come si vede nelle immagini condivise sui social dalla famiglia Rodriguez e da quella De Martino.