La ragazza in foto, che gioca nella squadra femminile della Roma, ha una mamma amatissima dal pubblico italiano.
Nello scatto è fotografata la figlia di una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo. Si chiama Chiara e anche il suo nome non è sconosciuto. Ha 23 anni ed è difensore centrale e Capitano della squadra femminile della Roma. Ha sempre avuto la passione per il calcio, che negli anni ha coltivato con cura. Ma oltre ad avere l’amore per lo sport, si è anche impegnata in un ‘campo’ diverso.
Oggi è infatti una creator digitale e ha persino aperto, nel maggio del 2022, una sua agenzia di marketing. Sul suo canale Instagram, seguito attualmente da oltre 40 mila follower, condivide molte foto legate alla sua attività. Non mancano immagini mentre gioca con la maglia della sua squadra o quelle che interessano l’aspetto social del suo lavoro. Ma non mancano pure foto in cui è insieme alla sua famiglia e in particolare con sua mamma, una professionista famosa sul piccolo schermo.
La ragazza nella foto si chiama Chiara Capitta e nonostante sia giovanissima, ha già avuto modo di ampliare il suo bagaglio professionale. Mostra spesso i risultati delle sue soddisfazioni sul suo canale Instagram, ma oltre alle foto legate al lavoro, non mancano quelle personali. Sua mamma non solo è famosissima ma è anche molto amata dal pubblico. È impossibile non capire di chi si tratti, dato che è praticamente uguale a lei.
Ebbene sì, è proprio la figlia di Lorella Cuccarini, la showgirl che ha conquistato il pubblico con talento e bellezza. Guardando lo scatto, in cui sono insieme, è evidente che la somiglianza sia molto forte: hanno gli stessi lineamenti e la medesima espressione. Gli occhi chiari e i capelli rossicci sono due qualità che appartengono ad entrambe. A quanto pare, sarebbe proprio la giovane ad occuparsi dei profili social dell’attuale insegnante di canto di Amici.
Si occupa infatti di pubblicare contenuti e notizie che la riguardano. E in effetti, spesso si mostrano insieme nelle storie Instagram. Chiara non è figlia unica e non è la primogenita, ma dal matrimonio di sua mamma con il padre, Silvio Capitta – produttore discografico e televisivo – sono nati altri 3 figli: la prima è Sarah ed è seguita da Giovanni, mentre nel 2000 è nata la creator digitale che ha un gemello di nome Giorgio.
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…