Nello scatto condiviso sui social era una 17enne, ma oggi è una delle conduttrici più amate e apprezzate della televisione italiana.
È diventata una vera e propria tendenza pubblicare sui social foto legate all’infanzia o all’adolescenza o comunque a un momento che appartiene al passato. Oggi è un’abitudine che hanno soprattutto i personaggi del mondo dello spettacolo che riescono a scaturire l’istantanea reazione dei fan che li seguono. Ed è proprio quello che è successo con una bellissima conduttrice che ha condiviso sul suo canale Instagram una foto di qualche anno fa lasciando tutti senza fiato.
Era molto giovane, era soltanto una 17enne, come lei stessa scrive in basso al post. Ma è più o meno in quegli anni che comincia a muovere i primi passi nel mondo del lavoro, tanto da arrivare in televisione nel 1994-1995. Oggi ha 47 anni ed è una donna bellissima e piena di fascino e un personaggio del piccolo schermo molto amato dal pubblico che la segue fin dal suo esordio, dimostrandole un affetto senza misura.
Nella foto era giovanissima, aveva appena 17 anni: oggi è una delle conduttrici più amate
È stata la stessa conduttrice a pubblicare la foto della sua giovinezza sul suo canale Instagram, oggi seguito da migliaia di persone. Lo aggiorna spesso e questa volta ha deciso di farlo mostrandosi in un momento del passato, forse per soffermarsi a ricordarlo e rivedere quanto vissuto. Non sembra cambiata, dato che se allora aveva 17 anni, oggi Elenoire Casalegno ne ha 47 anni ma è praticamente identica.
Stesso sguardo magnetico, stesso fascino, stessa classe innata: il tempo, per lei, sembra essersi fermato.
Ebbene sì, nello scatto è fotografata la bellissima presentatrice. Era soltanto una ragazza, portava i capelli lunghi e il suo sguardo magnetico continua come all’epoca a conquistare. “Mini-me, 17 anni”, ha scritto in basso al post accolto con favore da parte dei migliaia di fan. Molti infatti hanno commentato ponendo l’attenzione sulla sua bellezza che non è passata nel tempo e che ancora adesso lascia senza parole. Elenoire, nella foto condivisa sul suo canale social, guarda avanti per farsi riprendere, sembra truccata e indossa un top corto bianco che mette in mostra il suo fisico statuario.
Allora era soltanto un’adolescente, anche se è più o meno in quegli anni che comincia a farsi conoscere. Nel 1994 partecipa al concorso per aspiranti modelle The look of the Year e riesce ad ottenere un ingaggio con l’Elite Model Management. Subito dopo arriva il suo debutto in televisione, come presentatrice, nel format musicale Jammin, in onda su Italia 1. Un esordio che l’ha poi portata a condurre numerose trasmissioni, facendola diventare tra le conduttrici più apprezzate della tv.