Qui era molto giovane e il suo nome era già famosissimo. Ma oggi, a 64 anni, è diventata una stella della tv italiana: chi è?
Grazie al suo incredibile talento per la danza, la celebre artista si è contraddistinta nel mondo dello spettacolo italiano. Diventata famosissima in giovane età, con il tempo la sua popolarità è cresciuta sempre di più, fino ad essere consacrata come una stella a livello nazionale. Originaria della Liguria, oggi tutti la conoscono come uno dei volti più amati della tv.
Con il tempo il suo nome è diventato tra i più popolari in assoluto, complice non solo il talento incredibilmente versatile ma anche la bellezza mozzafiato che da sempre la contraddistingue. Ballerina, attrice, showgirl e chi più ne ha più ne metta, negli anni l’artista ligure è diventata una celebrità a tutti gli effetti.
Amatissima non solo sul piccolo schermo ma anche sul web, è qui che l’artista è in possesso di un profilo trai più seguiti. Ad oggi il suo nome è famosissimo così come il suo volto, apparso in film e programmi tv di successo. Eppure di recente sono apparse sul web alcune immagini che risalgono al passato della nota artista e che la ritraggono agli inizi della sua carriera, quando era ancora molto giovane. Ma di chi si tratta?
Nata a Genova nel 1959, l’artista nella foto è proprio lei: Carmen Russo. Amatissima dal pubblico italiano, la celebre ballerina ligure ha fatto sognare il pubblico di tutto Italia per intere generazioni. Tra i film più famosi nei quali ha recitato la Russo ci sono I viaggiatori della sera, La città delle donne, Giovani, belle… probabilmente ricche, ma anche Sam & Sally e tanti altri ancora.
Molto nota anche sul web, è proprio qui che sono apparse alcune immagini che appartengono al passato della celebre artista. A pubblicarle è stata la pagina Instagram @prima_volta_di, che scava nel passato dei principali vip italiani per riportare alla luce le loro prime apparizioni televisive. Nel caso della Russo le immagini risalgono al 1984, quando la splendida Carmen era la protagonista dello spot delle caramelle Morositas.
All’epoca la showgirl aveva 25 anni ed era ben diversa rispetto ad oggi. Ad un primo sguardo è impossibile non notare il cambio di look, che ha interessato soprattutto i capelli. Se oggi, infatti, la Russo sfoggia una chioma super platinata, da ragazza i suoi capelli erano scuri e ricci, sempre portati corti per incorniciare il suo nel viso. E, a 64 anni, conserva intatto il suo fisico tonico e prorompente che l’ha resa un’icona degli anni ’80 e ’90.
Il fenomeno dell'hackeraggio si fa sempre più frequente, ragion per cui sono state identificate tre…
Napoli-Roma, Salvatore Esposito sarà allo stadio. Il Genny di Gomorra torna anche su Sky Cinema…
Per le prossime feste di Natale arriva sul mercato anche un prodotto che sta facendo…
Efficacia dei vaccini, trasmissibilità e impatto: tutto ciò che sappiamo sul nuovo volto della pandemia…
Alta tensione in casa Ferrari al termine del GP di Las Vegas. Il monegasco non…
Sono diversi i rischi che si corrono affittando un immobile in nero, oltre alle sanzioni…