Qui aveva solo 10 anni: oggi è il più simpatico della tv, la somiglianza con la bellissima mamma è evidente

In questa foto aveva solo 10 anni, ma oggi è un personaggio televisivo amatissimo dal grande pubblico: impossibile riconoscerlo!

Non è di certo la prima volta che questo amatissimo personaggio televisivo pubblica sul suo profilo Instagram una foto del suo passato in cui si mostra bambino o adolescente. Ciò che però ha catturato subito l’attenzione dei fan in questo bellissimo scatto è la somiglianza ancora più evidente del noto vip con la madre. Un’attrice di successo, conosciuta sia in Italia che all’estero.

Bambino nella foto
Il bambino nella foto oggi è famosissimo (Fonte: Instagram – Cityrumors.it)

Sapete già di chi stiamo parlando? Nella fotografia che vi abbiamo appena mostrato il nostro personaggio misterioso avrà avuto appena 10 anni. Oggi, invece, è diventato un professionista di grandissima fama, seguito sia sul piccolo schermo che sui social network.

Nel corso degli anni è cambiato moltissimo, ma i capelli neri riccioluti e lo sguardo furbetto sono rimasti sempre gli stessi!

Qui aveva solo 10 anni: oggi è il più simpatico della tv, la somiglianza con la madre è impressionante

Qualche tempo fa, il noto personaggio televisivo ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram una vecchia foto di famiglia. Nello scatto in questione il vip ha all’incirca 10 anni e appare tutto sorridente con i suoi bei capelli neri e ricci e gli occhi scuri. Avete capito di chi si tratta?

La somiglianza con la madre è davvero impressionante. Lui, infatti, è il figlio di un’attrice ed ex ballerina tedesca naturalizzata in Italia, icona del cinema degli anni Settanta. Ebbene, il ragazzino nella foto altro non è che il mitico chef Alessandro Borghese, figlio di Barbara Bouchet.

Bambino nella foto Alessandro Borghese
Il bambino nella foto è lo chef Alessandro Borghese (Fonte: Ansa – Cityrumors.it)

“Avrò avuto dieci anni, ricordo la musica ‘Sweet Child O’ Mine’ dei Guns nelle cuffie del Walkman! In gita verso la scoperta delle meraviglie nazionali!” si legge a commento dell’immagine. “Ricordo la felicità nel conoscere, visitare e innamorarmi della bellezza e dei panorami, emozionatissimo nel fotografare gli scorci, i volti e i sorrisi degli incontri di quei viaggi!” aggiunge subito dopo Borghese, parlando della sua voglia di conoscere nuovi luoghi fin da bambino.

“Oggi quell’amore mi ha fatto scoprire territori unici, vigneti antichi e materie prime che tutto il mondo desidera” ha poi ripreso a scrivere lo chef nel suo post dai toni amarcord. Sì, perché in effetti quella stessa curiosità di un tempo gli hanno permesso di girare il mondo e di imparare a conoscere più da vicino le varie materie prime e diversi stili di cucina.

Anche i fan ovviamente hanno dimostrato di apprezzare le parole del loro beniamino e non vedono l’ora di seguirlo nelle sue nuove avventure!

Gestione cookie