Questo splendido bambino oggi è un vip amatissimo del pubblico che ha partecipando anche a Ballando con le stelle come protagonista.
Paffutello e col sorriso sulle labbra, è davvero un bimbo molto carino, ma riconoscere di chi si tratta è davvero complesso. Unico spunto che possiamo avere è legato al taglio degli occhi che è identico a oggi. Il protagonista di questo scatto è un ex concorrente di Ballando con le stelle molto amato dal pubblico.
Prima di svelare di chi si tratta ecco alcuni indizi che forse possono aiutare. Per prima cosa è stato un uomo molto corteggiato che di recente ha fatto coming out e che continua a fare strage di cuori. Bellissimo, alto e con i capelli chiari ha un sorriso a cui è impossibile resistere e uno sguardo davvero coinvolgente. Quest’estate ha compiuto 51 anni anche se in realtà sembra molto più giovane, dimostrando almeno dieci anni di meno.
Andando avanti con gli indizi possiamo dire che è stato protagonista di fiction di successo e che ha fatto precedentemente il modello proprio per la forma fisica straordinaria. Ballando con le Stelle è stata la sua prima partecipazione a un talent show anche se pure precedentemente l’avevamo visto già in tv. Proprio sul piccolo schermo era riuscito a farsi notare nel 1993 quando era stato nel corpo di ballo di Scherzi a Parte.
Chi è il bimbo? Oggi è un famoso vip
Oggi è un famoso vip, questo bambino ha fatto strage di cuori, di chi si tratta? Impossibile non aver riconosciuto il fascino inconfondibile di Gabriel Garko che anche da bambino era davvero bellissimo. Oggi icona della tv nostrana, è un personaggio amatissimo dal pubblico, oltre che un attore di talento.
L’artista, dal fascino indiscusso, fece coming out nel settembre del 2020 al Grande Fratello Vip. Una decisone che trovò il plauso e il sostegno del pubblico affezionato che non ha mancato di fargli percepire tutto il suo affetto. Tra la sue grandi passioni ci sono anche gli animali, infatti possiede due cavalli, un cane alano, un cocker spaniel, un lupo cecoslovacco e quattro gatti. Oltre a essere un bravo attore è anche un uomo di grande cuore e di una sensibilità estrema e ha dimostrato di voler condividere molto poco con i riflettori perché davvero riservato e deciso a dividere sempre il lavoro dalla sua vita privata.