Qui+%C3%A8+con+Annalisa+da+giovanissimo%2C+oggi+%C3%A8+tra+i+Big+pi%C3%B9+amati+di+Sanremo%3A+diversissimo+all%26%238217%3Bepoca
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/qui-e-con-annalisa-da-giovanissimo-oggi-e-tra-i-big-piu-amati-di-sanremo-diversissimo-allepoca.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Qui è con Annalisa da giovanissimo, oggi è tra i Big più amati di Sanremo: diversissimo all’epoca

Riuscite a riconoscere i cantanti nella foto? Lei è Annalisa, ma lui? In questa foto è giovanissimo, oggi però è tra i Big di Sanremo.

Come certamente avrete capito, la ragazza nella foto è Annalisa, la celebre cantante attualmente impegnata al Festival di Sanremo con il brano Sinceramente che sta ottenendo un grandissimo successo sia presso il pubblico sia presso la stampa. Ma avete riconosciuto lui? 

Chi è il ragazzo accanto ad Annalisa (Fonte: Instagram @deianiramarzanofficial – Cityrumors.it)

Difficile rispondere alla domanda soprattutto perché questo personaggio misterioso appare adesso molto cambiato. All’epoca dello scatto era solo un ragazzo pieno di sogni. Attualmente è un artista apprezzatissimo anche lui in gara tra i Big di Sanremo

Se non siete ancora riusciti a capire di chi si tratta date un’occhiata ai prossimi paragrafi. Tra poco infatti andremo a svelarvi tutto quello che c’è da sapere sul nostro vip.

Qui è con Annalisa da giovanissimo, oggi è tra i Big più amati di Sanremo: impossibile riconoscerlo

Nel corso delle prime serate del Festival di Sanremo sono subito apparse online e sui social network tantissimi video e foto dei cantanti in gara, alcuni dei quali risalenti ad ‘epoche non sospette’. Ed è questo anche il caso della fotografia pubblicata su Instagram dalla nota influencer Deianira Marzano (@deianiramarzanoffical).

Festival di Sanremo: chi è il giovane accanto ad Annalisa (Fonte: Ansa – Cityrumors.it)

Nello scatto in questione si può vedere una giovanissima Annalisa, una delle cantanti in gara più amate di questa 74esima edizione del Festival, ed un altro apprezzatissimo personaggio della musica italiana, anche lui presente sul palco dell’Ariston tra i Big della kermesse. Avete capito di chi si tratta?

Nel corso degli anni è senza dubbi cambiato profondamente, anche se il suo talento è rimasto pressoché immutato. Tra i due sembrerebbe di fatto esserci un’amicizia che risale a prima del successo. Ad ogni modo, se da un lato Annalisa è chiaramente riconoscibile con la sua chioma rossa e la frangetta, dall’altro capire chi è il ragazzo è praticamente impossibile. Ecco quindi qualche altro indizio.

Quella di quest’anno per lui non è la prima partecipazione a Sanremo. Anzi, in passato ha già avuto modo di vincere il Festival per ben due volte, nel 2019 e nel 2022. Ebbene, il personaggio misterioso accanto ad Annalisa è ovviamente Mahmood, pseudonimo di Alessandro Mahmoud. L’avevate riconosciuto?

Nessuno riesce a riconoscere il giovane nella foto accanto ad Annalisa (Fonte: Ansa – Cityrumors.it)

L’influencer nella sua storia pubblicata su Instagram ha scritto: “Non sono Carmine di Salvo e Naditza di Mare Fuori, bensì Annalisa e Mahmood”. E ancora: “Carini”. E voi, che cosa ne pensate? Da questa foto sembra essere passata un’eternità. Ciò che è certo è che da allora i due cantanti hanno fatto davvero moltissima strada, complimenti!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all’ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l’Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? “Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita”.

Recent Posts

Zero alcol in gravidanza, l’allarme dell’Iss: al via la campagna per la lotta alla Fasd

L’Iss, in vista della Giornata mondiale della lotta alla sindrome feto-alcolica (Fasd), ha lanciato la…

11 minuti ago

Due malware stanno seminando il panico tra gli utenti: sfruttano due app famosissime

Gli esperti di sicurezza raccomandano massima attenzione: le minacce informatiche sono sempre più difficili da…

2 ore ago

A Cernobbio la rabbia di Volodymyr Zelensky: “Basta restrizioni sulle armi, non colpiremo civili”

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è stato ospite al Forum di Cernobbio: il conflitto con…

11 ore ago

Il grande ritorno di Twilight: ora su Netflix diventa una serie tv

Attesissima da tutti gli appassionati, sulla piattaforma streaming arriverà la serie incentrata sull’ultimo libro di…

12 ore ago

Dimissioni Sangiuliano, Sgarbi a Cityrumors: “Lui è caduto, Giuli è nato”

"Sangiuliano è caduto, Giuly è nato". Fotografa così al telefono con la nostra redazione l'avvicendamento…

14 ore ago

Tragedia in carcere, detenuto 18enne muore carbonizzato: indagato per omicidio il compagno di cella

Joussef Moktar Loka Baron, 18enne egiziano detenuto nel carcere di San Vittore a Milano, è…

14 ore ago