Nella foto è solo un bambino, ma la mamma è una dei personaggi più famosi della TV italiana. È considerata una vera regina, avete capito chi è?
Lo scatto in bianco e nero è stato visto di recente in televisione. Non è certo facile e intuitivo saper individuare chi sono quei bambini nell’immagine, anche perché non appartengono al mondo della TV. Eppure uno di loro è il figlio di una delle donne più famose.
I più attenti di sicuro hanno notato come con i bambini nella foto ci sia Gabriella Ferri, una delle cantautrici romane più amate dal pubblico, ma durante la sua brillante carriera è stata anche attrice teatrale, mostrando il suo talento in tantissime occasioni. Di recente è stata pubblicata la foto in bianco e nero che la vede insieme a due bambini. Uno dei due è suo figlio mentre l’altro ha una mamma famosissima nel mondo della TV e dello spettacolo in genere.
Gabriella Ferri con due bambini: uno è figlio della conduttrice più famosa
Uno dei due bambini che si vede nello scatto in bianco e nero con Gabriella Ferri è Seva Borzak Jr., il figlio della cantautrice romana scomparsa prematuramente in seguito a un incidente stradale nel 2004 e nato dall’amore tra quest’ultima e l’imprenditore americano di origine russa.
La foto è stata mandata in onda durante una delle ultime puntate di Domenica In, dove Seva è stato ospite da Mara Venier per raccontare la sua vita, la sua carriera, gli alti e bassi che hanno caratterizzato il suo percorso e soprattutto il rapporto che aveva con la mamma Gabriella.
Durante la chiacchierata, la conduttrice gli ha mostrato la foto in bianco e nero che ritrae Seva insieme alla mamma e a Paolo Capponi, il figlio di Mara Venier che la conduttrice ha avuto con il compianto attore Pier Paolo Capponi. Uno scatto amarcord che Mara ci ha tenuto a mostrare a tutti e ricordare uno dei tanti momenti passati insieme.
In merito a Paolo Capponi abbiamo poche informazioni in quanto non è un volto noto al mondo dello spettacolo, sebbene la mamma sia una delle donne più amate e seguite del piccolo schermo. Di lui possiamo dire che è nato a Roma nel 1975 e si è sempre mantenuto distante dai riflettori, conservando una vita piuttosto tranquilla. Oggi ha un ottimo rapporto con la madre, ma in passato hanno vissuto momenti difficili.