Qui+era+appena+una+bambina%3A+oggi+ha+40+anni+ed+%C3%A8+un%26%238217%3Battrice+di+enorme+successo
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/qui-era-appena-una-bambina-oggi-ha-40-anni-ed-e-unattrice-di-enorme-successo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Qui era appena una bambina: oggi ha 40 anni ed è un’attrice di enorme successo

L’attrice che vediamo in questa foto di quando era bambina recita in una soap opera molto seguita: provate a indovinare di chi si tratta!

Il pubblico l’ha conosciuta tempo fa ed è stato amore a prima vista: bellissima e ricca di talento, si è conquistata un posto di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo e tutto lascia presagire che il suo nome continueremo a sentirlo ancora per molto. Qui in Italia, deve certamente la sua fama al personaggio che interpreta in una serie di grandissimo successo, ma il suo debutto risale a molto tempo prima.

Qui era davvero molto piccola: oggi ha 40 anni ed è un’attrice di fama internazionale – Credits: Instagram @marionatena (Cityrumors.it)

Sebbene non abbia abbandonato l’università e sia riuscita a conseguire una laurea in Economia e gestione aziendale, il sogno di costruirsi una carriera artistica non l’ha mai messo da parte. Così, ha studiato fin da giovanissima recitazione, canto, danza classica e contemporanea, sia nel suo Paese che negli Stati Uniti.

In questa foto pubblicata sul suo profilo Instagram la vediamo da bambina, con i capelli cortissimi, occhioni grandi e dolci e il visetto sorridente. Pochi immaginerebbero che quell’angioletto sia proprio la star internazionale che tanti fan sta conquistando nel mondo. Vi diamo un piccolo indizio: non ha cambiato molto il colore di capelli e, osservando attentamente la forma degli occhi, potreste iniziare a capire chi è.

Questa tenerissima bambina oggi recita in una serie campionessa di ascolti: la riconoscete?

Con tante passioni come il mare, i viaggi e la pittura, la sua vita è ricca di interessi e attività che l’attrice alterna ai tanti impegni di lavoro: oltre alla televisione, nel suo curriculum troviamo anche molto cinema e diversi tour teatrali. In questo periodo la vediamo ogni giorno su Canale 5, in uno dei suoi ruoli più amati, che ha interpretato dal 2015 al 2017.

Qui era appena una bambina: oggi è una splendida attrice 40enne di enorme successo – Credits: Instagram @marionatena (Cityrumors.it)

Avevate riconosciuto la meravigliosa Mariona Tena nella piccola della foto? Esatto, proprio l’attrice che veste i panni di Blanca Silva Torrealba nella soap spagnola Sei Sorelle, in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Rai 1 durante l’estate. Il suo personaggio, al centro di un travagliato triangolo tra i due fratelli Loygorri, è sicuramente uno dei più interessanti dell’intera storia.

Nata a Barcellona il 29 ottobre 1982, Mariona si è laureata presso l’Università di Esade e si è formata come attrice allo Studio Nancy Tuñón – Jordi Oliver. Ha completato la sua preparazione studiando danza e canto presso il Karen Taft Dance Center per poi frequentare la Neighborhood Playhouse School of the Theatre di New York.

Lorena Campovisano

Recent Posts

Inps nel terrore, server bloccati per attacco hacker: pensioni a rischio

L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…

4 ore ago

Piovono telefonate col “+34”, attenzione a rispondere: ecco cosa si rischia

Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…

6 ore ago

Se vivi in affitto in questo caso spetta al proprietario pittare casa

Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…

7 ore ago

“Caro Google, vendi Chrome”, il ministero della Giustizia Usa è chiaro: ecco cosa cambia

Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…

8 ore ago

Una banana da oltre 6 milioni di dollari: l’ultima opera di Cattelan sbanca Sotheby’s

Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…

10 ore ago

Colazione e rendimento scolastico: una connessione fondamentale

Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…

13 ore ago