In questa foto è una dolce bambina con i codini in una pubblicità della fine degli anni ’80, oggi è una famosa conduttrice: di chi si tratta?
Questa bambina in foto oggi è una delle conduttrici più amate di Mediaset. Qui era piccolissima e assieme ad altri bambini era protagonista di uno spot del 1987. Aveva solo sei anni ma già si poteva notare la sua bellezza angelica e la sua predisposizione allo spettacolo.
La sua carriera oggi è una sfilza di successi e nessuno si sarebbe mai immaginato di vederla in una pubblicità quando era così piccola. Gli scatti, che arrivano dallo spot del 1987, hanno fatto il giro del web.
Chi è la bambina in foto? Oggi è una famosa conduttrice Mediaset
La bambina bionda con i codini in questa foto è Ilary Blasi quando aveva solo sei anni. La conduttrice ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era molto piccola. Dal video già si vede come avesse grinta da vendere. Ilary ha sempre saputo di voler sfondare nel mondo dello spettacolo e alla fine ce l’ha fatta. Dopo essere stata letterina di Passaparola per lei si sono aperte le porte di Mediaset.
E così è arrivata a condurre importanti programmi come Le Iene, Il Grande Fratello, L’Isola dei Famosi e chi più ne ha più ne metta. In questo momento è ferma, in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro televisivo. Non si sa, infatti, se Mediaset deciderà di confermare L’Isola dei Famosi. Recentemente si era detto che il reality sarebbe iniziato dopo Il Grande Fratello ma non sarebbe certa la partecipazione di Ilary Blasi, che pare potrebbe rinunciare alla conduzione del programma. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che, per ora, non trovano alcuna conferma da parte della diretta interessata.
Intanto sta per uscire su Netflix un documentario su di lei. Dal titolo ‘Unica’, sarà un viaggio nella vita di Ilary Blasi che ha deciso di raccontare un lato di lei che non tutti conoscono. Non mancheranno probabilmente riferimenti sulla sua separazione da Francesco Totti. Il pubblico, curioso, si chiede se la Blasi potrebbe volersi ‘togliersi qualche sassolino dalle scarpe’ e raccontare la sua versione dei fatti. In attesa di “Unica” il pubblico continua a seguire con affetto e calore la splendida e amatissima conduttrice. Che, come è evidente dal filmato che la ritrae bambina nella pubblicità, sembra nata per conquistare il panorama dello spettacolo.