Qui piccola seduta accanto a Jerry Calà, oggi è amatissima, star de Il Paradiso delle Signore

Nello scatto è poco più d’una bambina al suo debutto al cinema dove recita insieme a Jerry Calà: oggi è una star de Il Paradiso delle Signore.

Alcuni fotogrammi che circolano in rete mostrano una fanciulla accanto a Jerry Calà. Poco più d’una bambina al suo debutto al cinema che sin da subito ha mostrato d’avere talento e carattere. Viso espressivo, sorriso che conquista incantò il comico de I Gatti dei vicoli miracoli che la scelse per il suo film Colpo di Fulmine, del 1995. La pellicola ebbe un discreto successo, per Calà era periodo professionalmente molto felice ed era molto amato dal pubblico e dalla stampa.

Vanessa Gravina film
Jerry Calà con un’attrice de Il Paradiso delle Signore- cityrumors.it

Da quel momento la carriera della bambina, che oggi è un’attrice affermata, fu in continua ascesa. Dopo Calà ha recitato con grandi artisti e registi e ha consolidato un’esperienza che poche sue colleghe vantano. Ha debuttato sul set quando aveva solo 3 mesi, poi a 11 anni è stata scelta per Colpo di Fulmine che la consacra alle scene. Lei è un volto molto amato dal pubblico. è tra i protagonisti di punta de Il Paradiso delle Signore, nella soap opera made in Italy ha un ruolo di rilievo. Se si osserva bene lo scatto è facile capire di chi si tratta: lo sguardo è sempre lo stesso nonostante siano passati quasi 30 anni.

Vanessa Gravina, amori e successi

Lei è Vanessa Gravina, volto della temutissima Contessa di Sant’Erasmo. In passato ha partecipato a Incantesimo e Cento Vetrine e ha avuto un ruolo anche nel film L’uomo privato di Emidio Greco. Ma è con il ruolo d’Adelaide che consolida il suo rapporto diretto con il pubblico. Le vicende di cui è protagonista ne Il Paradiso delle Signore appassionano il pubblico, che adora vedere anche gli intrighi di cui è artefice. Dal debutto con Jerry Calà ad oggi l’attrice ha fatto molta strada ed è molto soddisfatta del suo vissuto professionale.

Vanessa Gravina oggi
Vanessa Gravina interpreta Adelaide-foto Ansa- Cityrumors.it

La vita privata di Vanessa Gravina è nota. L’attrice è stata legata per circa 10 anni con  Edoardo Siravo, anche lui attore. Poi nel 2015 si è legata a Domenico Pimpinella, direttore generale dell’Ente Previdenziale Enpam. I due sono stati insieme fino al 2021. Ad oggi Vanessa si è detta felice e ha da poco trovato un nuovo amore di cui preferisce non parlare molto.

I suoi social sono molto attivi e non manca di condividere momenti del suo lavoro, ma anche della quotidianità. Ha tantissimi followers che la seguono con affetto e che l’apprezzano nei vari ruoli che interpreta. Nei prossimi mesi l’attrice sarà ancora impegnata sul set del Il Paradiso delle Signore e ha in ballo anche altri progetti.

Gestione cookie