Raffaella+Carr%C3%A0%2C+nessun+figlio+ed+un%26%238217%3Beredit%C3%A0+multimilionaria%3A+ecco+chi+spende+i+suoi+soldi+oggi
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/raffaella-carra-nessun-figlio-ed-uneredita-multimilionaria-ecco-chi-spende-i-suoi-soldi-oggi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Raffaella Carrà, nessun figlio ed un’eredità multimilionaria: ecco chi spende i suoi soldi oggi

Raffaella Carrà non ha mai avuto figli, non può che essere interessante sapere a chi sia andata la sua ricchissima eredità.

A distanza di tre anni dalla sua morte il ricordo di Raffaella Carrà resta sempre vivo, ma non potrebbe essere altrimenti visto il grande successo che è riuscita a ottenere nel corso della sua carriera. Nonostante la popolarità, lei era davvero riservatissima, per questo nell’ultimo periodo in pochissimi erano riusciti a vederla ed erano a conoscenza della malattia ai polmoni che l’aveva colpita e che si è rivelata fatale. Lei non voleva infatti far vedere come il cancro l’avesse cambiata anche fisicamente.

Raffaella Carrà è rimasta nella storia della Tv – Foto | ANSA – Cityrumors.it

L’amore non è mai mancato nella sua vita, anche se il più importante è stato certamente quello vissuto con il regista Sergio Japino, che è stato al suo fianco fino all’ultimo (è stato lui a comunicare ai media la sua scomparsa). Tra i suoi desideri c’era quello di diventare mamma, ma non è mai riuscita a realizzarlo, questo per lei ha rappresentato un grande rimpianto.

Chi ha ricevuto l’eredità di Raffaella Carrà?

Nel corso della sua vita Raffaella Carrà ha fatto il possibile per diventare mamma, ma i medici erano stati chiari con lei: il suo sogno non si sarebbe potuto realizzare. Era stata lei a parlarne, senza nascondere l’amarezza provata: “È stato come sbattere la faccia contro un muro – aveva detto a ‘Ok, Salute -. Come se la vita, all’improvviso, mi avesse costretta a fare un bagno di realtà. Non mi sono accanita e ho accettato quello che Madre Natura aveva scelto per me”.

Non avere avuto figli ha generato un forte dispiacere in Raffaella Carrà – Foto | ANSA – Cityrumors.it

I successi avuti nella sua carriera, unita alla capacità di amministrare al meglio i suoi guadagni, le hanno permesso però di accumulare un patrimonio davvero ingente. Spicca una casa a Roma, in via Nemea (9 camere da letto e 9 bagni, in vendita a 2 milioni di euro), una villa all’Argentario, dove spesso passava le vacanze, una proprietà in Spagna e un appartamento a Montalcino, in Toscana.

Non avendo avuto figli ha impedito quindi ala showgirl di lasciare loro i suoi beni. Il caschetto biondo più famoso della Tv aveva però due nipoti, Matteo e Federica Pelloni (questo il suo cognome all’anagrafe, ndr), figli di suo fratello Renzo, morto tempo fa a causa di un tumore ai polmoni, stessa malattia che è stata fatale anche a lei. La donna considerava i due ragazzi come dei veri e propri figli, per questo amava seguirli in prima persona, al punto tale da ironizzare in alcune occasioni sul loro rapporto: “Mi danno un certo da fare! Faccio da Babbo invece che la mamma!” , aveva detto.

Da quanto trapela, però, la showgirl non era riuscita a lasciare un suo testamento, per questo una quota legittima della sua eredità non può che spettare a loro, che restano i suoi parenti più prossimi ancora in vita. Non ci sono invece certezze su Sergio Japino, ma nonostante il loro grande amore appare inverosimile che a lui sia stato destinato qualcosa.

 

Ilaria Macchi

Recent Posts

Neonati sepolti, la sociologa a Cityrumors: “Necessaria perizia psichiatrica per Chiara”

"Siamo disponibili h24 e 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Una rete…

11 minuti ago

Neonati sepolti, Chiara potrebbe essere stata aiutata. Il sindaco: “Adesso chi sa parli”

Il caso dei due neonati trovati sepolti nel giardino di una casa a Traversetolo, in…

32 minuti ago

Dalla Roma al Milan, Mou non ha dubbi: le sue parole sono chiare [VIDEO]

Sono in molti che hanno paragonato l'esonero di De Rossi a quello di Mourinho. Ecco…

1 ora ago

Ucraina, via libera dall’Europa all’uso delle armi in Russia: l’Italia contro la risoluzione

Il Parlamento europeo ha approvato una risoluzione non vincolante per la quale l’Ucraina potrebbe colpire…

2 ore ago

Ictus, la malattia del nuovo secolo: è allarme negli esperti

L'ultimo studio allarmante sulla diffusione di questa patologia evidenzia come le condizioni neurologiche sono la…

3 ore ago

Allarme sui social, spopola un nuovo fenomeno: di cosa si tratta [VIDEO]

I social continuano a rappresentare una vera e propria minaccia per i social. Nelle ultime…

4 ore ago