Raffaella Fico ritorna sulla sua relazione, ormai finita da tempo, con Mario Balotelli e il rapporto di quest’ultimo con la figlia Pia
Era giugno 2011 quando veniva ufficializzata la storia d’amore tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. Ai tempi il calciatore era sicuramente nel miglior momento della carriera mentre la modella e showgirl napoletana viveva sicuramente i suoi primi anni dell’avventura del mondo dello spettacolo. Una relazione durata davvero pochi mesi visto che nel 2012 i due erano già in crisi e sul punto di lasciarsi.
Poco dopo la rottura, la notizia della gravidanza della Fico e la nascita della figlia Pia (dicembre 2012). Una bambina che Super Mario ha riconosciuto solamente nel 2014 dopo una vertenza giudiziaria. Ora a distanza ormai di più di dieci anni da queste vicende, la showgirl napoletana è ritornata a parlare della sua storia con Balotelli e del rapporto tra i due ai microfoni de La volta buona.
Raffaella Fico e la storia d’amore con Mario Balotelli
Una storia d’amore durata meno di un anno, ma che la napoletana ha raccontato come importantissima. “Sai quando ti guardi negli occhi e senti le farfalle nello stomaco – ha svelato la Fico alla trasmissione di Caterina Balivo, citata da Leggo – ci siamo conosciuti grazie a sua sorella. Ai tempi era molto giovane, quindi la prima impressione fu per il bel fisico, ma era anche molto simpatico e divertente. Ero una ragazza davvero innamorata e che credeva in quella persona“.
Un amore che finito ad inizio 2012. “Dopo la rottura non è stato semplice – ha ancora raccontato la Fico – io sono stata sicuramente brava a rimuovere quanto successo, ma devo dire che mi ha dato una mano importante la mia famiglia. Fortunatamente c’era chi aveva una buona opinione su di me anche se devo dire che ci sono state anche parole molto dure“.
Il rapporto con Super Mario
Sono stati due anni difficili anche a causa del mancato riconoscimento di Balotelli della figlia. Alla fine, dopo una lunga vertenza giudiziaria, Super Mario ha riconosciuto Pia ed ora il rapporto tra lui e la ragazza è ottimo. “È innamoratissima del padre – ha detto la Fico – ma si deve impegnare molto di più in questo ruolo“.
Anche tra i due il rapporto è migliorato moltissimo. Le battaglie giudiziarie sono ormai un brutto ricordo. “Siamo ormai come fratello e sorella – ha sottolineato la showgirl – mi chiede consigli anche sulle fidanzate. Io non lo faccio, preferisco non condividere le mie scelte“. Ma comunque il rapporto è ottimo e questo è un qualcosa che ha permesso a Pia di poter vivere maggiormente serenamente la sua relazione con il padre.