Rai, con Amadeus è addio. Il suo ex storico manager, Lucio Presta, ha deciso di raccontate la (sua) verità
Nella giornata di ieri è arrivata anche la conferma di quanto si stava parlando in questi ultimi giorni: ovvero del fatto che Amadeus ha annunciato l’addio alla Rai. Tra chi conferma di un accordo oramai trovato con Discovery (pronto ad approdare sul Nove) e di un possibile ripensamento (con tanto di offerta faraonica da parte dei vertici alti della Rai), c’è chi ha voluto esprimere il proprio pensiero. Ovvero il suo. Si tratta di una persona che conosce molto bene il conduttore televisivo, ovvero l’ex manager Lucio Presta.
Tra i motivi del possibile addio del ravennate ci sarebbero anche delle ruggini avute proprio il manager. Ne ha “parlato” rilanciando sui suoi account social un articolo che parlava, appunto, del possibile addio di Amadeus. Verso la fine dello scorso anno il rapporto lavorativo tra i due si è interrotto. Anche se un vero e proprio motivo non è mai uscito.
Secondo quanto riportato da alcuni rumors, però, pare che tra le condizioni per poter restare in Rai, Amadeus abbia chiesto l’allontanamento dell’ex manager. Lo stesso che cura tantissimi volti noti nel mondo dello spettacolo (tra questi Bonolis, Benigni, Clerici, Venier ed altri). A dire il vero, però, lo stesso Presta ha voluto in qualche modo confermare queste voci che iniziavano a circolare.
Il contratto di Amadeus scadrà il prossimo agosto. Nel frattempo continua il suo brillante lavoro con numeri a dir poco eccezionali che sta ottenendo con “Affari tuoi“. Intanto continuano ad uscire importanti retroscena che riguardano il suo imminente e possibile addio. La rottura con Presta, a quanto pare, avrebbe influito non poco.
Queste sono alcune delle sue ‘frecciatine’ postate in rete dal manager: “Mi sa che è giunto il tempo di dire chi e come sono le persone e come si sono svolti i fatti. Ho visto tante facce piene di maschere! É tempo di svelare fatti e circostanze. C’è un giudice chiamato tempo che mette tutto e tutti nel loro posto. Meno uno“.
Non è da escludere che, dopo la rottura di Amadeus con la Rai, possa uscire la versione del manager sull’addio. In un primo momento si era parlato di divergenze sul piano lavorativo e professionale. La cosa certa, però, è che la figura di Presta poteva creare non pochi problemi. Una sorta di dualismo che non poteva essere gestito. Staremo a vedere…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…