Com’era Raimondo Todaro da giovane? Spunta la foto dal passato e i fan non si trattengono tra like e commenti.
Con un talento come il suo è difficile passare inosservato, e Raimondo Todaro lo sa bene. Nel corso degli anni il ballerino originario della Sicilia si è contraddistinto per la sua incredibile bravura, che lo ha portato a danzare nei maggiori show televisivi. Oggi tutti lo conoscono come uno dei volti più celebri in assoluto, ma com’era da giovane?
Nel suo curriculum, Raimondo Todaro colleziona un successo dopo l’altro. Il merito è del suo straordinario talento, che gli ha permesso di conquistarsi un posto di tutto rispetto nel mondo della danza a livello nazionale. Todaro deve la sua enorme fama a Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci che gli ha permesso di farsi conoscere agli occhi del grande pubblico italiano.
Con il tempo Todaro è passato dai palinsesti Rai a quelli Mediaset, diventando uno dei volti celebri ad Amici. Nel talento condotto da Maria De Filippi, il ballerino siciliano ha vestito i panni di coach di danza, al fianco di colleghi illustri del calibro di Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. Tutti conoscono Raimondo Todaro come una delle personalità più in voga del momento, ma com’era agli inizi della sua carriera?
Raimondo Todaro, com’era da giovane?
La curiosità dei fan si è accesa sugli esordi del noto ballerino, che ha mosso i primi passi nella danza quando era solo un bambino. È stato lo stesso Todaro a condividere sul web una foto che lo ritrae da giovane, quando era agli inizi della sua strepitosa carriera. Lo scatto in questione si trova sui social, dove il ballerino è una celebrità a tutti gli effetti.
La foto risale a qualche anno fa ed è un omaggio di Todaro alla grande opportunità datagli da Milly Carlucci in Ballando con le stelle. “Ero appena maggiorenne”, ha scritto il ballerino nella didascalia, alludendo agli anni in cui ha iniziato a danzare nel noto show Rai. Ad attirare l’attenzione dei followers sono state non solo le parole ma anche la foto, nella quale Todaro appare molto giovane.
Era il 2005 quando un giovanissimo Raimondo ha iniziato a ballare sugli schermi di Rai 1, e da allora ne è passato di tempo. Nonostante l’aumentare degli anni, però, Todaro non sembra essere cambiato molto. Stessi capelli scuri, sguardo profondo e fisico scolpito caratterizzano il ballerino siciliano ancora oggi.
Negli anni Todaro ha fatto parlare di sé non solo per la sua incredibile carriera ma anche per la sua vita privata. Sposato dal 2014 con la collega Francesca Tocca, anche lei nel cast di Amici, il ballerino è diventato papà per la prima volta nel 2013. 10 anni fa è nata Jasmine, la figlia di Todaro e di Francesca Tocca.