Raoul Bova, chi sono e cosa fanno le due bellissime sorelle: identiche a lui

Raoul Bova ha due sorelle molto belle che le somigliano, ma chi sono? Ecco che cosa fanno e come si chiamano: tutte le informazioni.

L’attore originario di Roma è uno dei più amati dagli italiani. Il pubblico lo ha conosciuto per la prima volta quando era molto giovane, avviando così una brillante carriera cinematografica che lo ha fatto lavorare con importanti nomi del settore.

Raoul Bova sorelle somigliano
Somiglianza tra Raoul Bova e le sorelle (Ansa) – cityrumors.it

Era il 1992 quando Raoul Bova ha esordito nel mondo del cinema accanto a Eva Grimaldi nel film Mutande pazze di Roberto D’Agostino. Nello stesso anno, lavorò in diversi progetti cinematografici e televisivi, facendosi notare dall’ambiente. Tuttavia, è l’anno successivo che ottiene una grande risonanza mediatica.

La pellicola Piccolo grande amore del 1993 diretta da Carlo Vanzina gli garantisce una popolarità tale che lo farà diventare ben presto uno degli attori più seguiti e ammirati. Da quel momento in poi, sono tantissimi i crediti lavorativi, viene scelto su numerosi set cinematografici italiani e internazionali. Non tutti però sanno che è molto legato alle due sorelle Daniela e Tiziana.

Raoul Bova sorelle: chi sono Daniela e Tiziana

Quando si parla della vita privata di Raoul Bova si pensa sempre alla sua sfera sentimentale, eppure ci sono molte altre informazioni che lo riguardano da vicino. Qualche settimana fa, molti fan sono rimasti colpiti da una foto che vede l’attore insieme alle due sorelle con una dolce e tenera didascalia: “Quanto vi voglio bene, sorelle”, si legge.

Raoul Bova: chi sono sorelle
Raoul Bova ha un forte legame con le sorelle (Instagram @raoulbovagram) – cityrumors.it

Una conferma del bellissimo rapporto che lega l’attore alle due sorelle, sono rimasti sempre uniti e sono riusciti a superare tutte e tre insieme il dolore per la perdita di entrambi i genitori, Giuseppe e Rosa. Daniela Bova ha collaborato per diversi anni con Chiara Giordano, l’ex moglie dell’attore, nella società Sammarco e curava i diritti di immagine di Raoul.

Il nome di Daniela è venuto fuori dopo alcuni accertamenti della Procura che ha trovato degli illeciti fatti dalla società di Giordano e Bova. È stata al centro di alcune indagini che hanno portato le due donne a restituire 117 mila euro e scegliere il patteggiamento.

Per quanto riguarda Tiziana Bova, in merito a lei si hanno pochissime informazioni in quanto è molto riservata e qualche volta ha fatto delle apparizioni in TV per via del fratello. Quel che è certo è che tra loro tre esiste un legame indissolubile.

Gestione cookie