Raoul Bova si lascia andare ad un annuncio davvero molto triste, che purtroppo nessuno voleva sentire: grande dispiacere.
Raoul Bova è uno degli attori italiani più amati degli ultimi due decenni e, a breve, si candida ad essere di nuovo protagonista sia a livello nazionale che a livello internazionale. Prima di tornare protagonista con la nuova stagione di Don Matteo, Bova è atteso su Netflix con la quarta stagione di Emily in Paris.
Ospite all’evento Marateale – Premio internazionale Basilicata, Bova ha rivelato alcune anticipazioni sul suo ruolo nella serie Netflix,dove interpreta Giancarlo, un regista pubblicitario italiano che ha una particolare relazione con Sylvie; l’attore ha anticipato che la sua prima scena sarà proprio a letto con Philippine Leroy-Beaulieu.
Grandissimo entusiasmo insomma per i progetti futuri, sebbene di recente Bova si sia lasciato andare ad un annuncio che ha lasciato molta tristezza nei fan; lo stesso attore è apparso veramente molto, molto dispiaciuto.
L’annuncio triste di Raoul Bova: l’attore dispiaciutissimo e i fan quasi in lacrime
Tramite un nuovo video Instagram pubblicato sui social dalla pagina ufficiale di Magna Graecia Film Festival, Raoul Bova ha annunciato il suo forfait alla manifestazione. Purtroppo, l’attore ha avuto problemi di salute e dunque non potrà essere presente in Calabria. “Un saluto a tutti e un grande abbraccio, spero che stiate bene. Io purtroppo sono qui a Roma, mi hanno appena dimesso dal “Gemelli” per un intervento al ginocchio. Ci sono stati gli imprevisti e quindi l’operazione l’ho dovuta anticipare” sono state le parole dell’attore, seduto a letto e piuttosto dispiaciuto di non poter tornare in Calabria.
“Sarei voluto venire lì con voi, a festeggiare con voi, a sorridere con voi, con Gianvito Casadonte, il grande organizzatore di questo festival, e a tutto lo staff che lo circonda. Avrei voluto fare dei bagni nel mio mare della Calabria, vedere delle cose meravigliose e soprattutto presentarvi un film a cui tenevo molto, un documentario sulla Siria, ma sono sicuro che il prossimo anno lo rivedremo insieme” ha concluso il messaggio Bova.
Purtroppo, per quest’anno, non potrà essere presente, ma tutta la Calabria già lo aspetta per il prossimo anno: intanto, tutti quanti sperano che possa rimettersi in salute e in forze il prima possibile, ad oggi la cosa più importante.