Re Carlo compleanno: arriva il “regalo” di Harry e Meghan

Colpo di scena per il compleanno di re Carlo: arriva a sorpresa il regalo di Harry e Meghan. Il sovrano al settimo cielo.

Sembrava impossibile fino a qualche giorno fa, viste le ultime voci, e invece a sorpresa è arrivato un regalo di Harry e Meghan per il compleanno di re Carlo. Un gesto che sembrerebbe essere stato molto gradito: di che si tratta nel dettaglio?

regalo harry meghan re carlo
Il regalo di Harry e Meghan a re Carlo (ANSA/IG Theroyalfamily) – Cityrumors.it

I duchi di Sussex non hanno partecipato alla cerimonia che il re ha organizzato a Clarence House per il suo settantacinquesimo compleanno, ma hanno comunque pensato a un regalo per il sovrano.

Compleanno re Carlo, dopo il gelo arriva il regalo di Harry e Meghan

Negli ultimi giorni si era parlato di un rapporto tra re Carlo e Harry ai minimi storici e invece pare che si inizi a intravedere un certo disgelo. Sebbene, secondo le indiscrezioni, Harry e Meghan non sarebbero stati invitati alla festa che il sovrano ha organizzato per i suoi 75 anni, hanno comunque voluto fargli un regalo.

re carlo compleanno gesto
Il gesto di Harry per il compleanno del padre (foto ansa) – cityrumors.it

A riportarlo è stato il Sun che cita una fonte autorevole del palazzo. Pare che Harry abbia telefonato al padre nel giorno del suo compleanno per fargli gli auguri. Alla telefonata avrebbe partecipato anche Meghan Markle. Ma non è finita qui, il principe avrebbe inviato al sovrano un video in cui i nipoti Archie e Lillybet fanno gli auguri al loro nonno. Una sorpresa che sarebbe stata molto gradita dal re.

La felicità del re è stata tale che avrebbe trovato tempo per parlare a telefono con il suo secondogenito nonostante la giornata fosse colma di impegni. Secondo gli esperti questo sarebbe il segno che qualcosa finalmente si starebbe muovendo. E che padre e figlio potrebbero riavvicinarsi. Ormai è noto quanto negli ultimi tempi i rapporti siano stati tesi.

I gossip su un presunto rifiuto da parte di Harry dell’invito del padre al suo compleanno e la successiva smentita del principe si sono susseguiti. Pare, infatti, che tale invito non sia mai arrivato, ma anche questa, ovviamente, resta un’indiscrezione. Si era anche detto che re Carlo avesse imposto di non parlare di Harry e Meghan alla sua festa. Questa telefonata, però, potrebbe cambiare drasticamente lo scenario del momento. Si tratta sicuramente di un gesto di grande affetto che avrà emozionato re Carlo. Che vorrebbe – pare – fare la pace con il suo secondogenito. Il gesto del figlio potrebbe essere il primo ramoscello d’ulivo e fare la differenza.

Gestione cookie