Re Carlo ha inviato Harry al suo compleanno? Il duca di Sussex rompe il silenzio (la notizia che non piacerà)

Dopo giorni di rumors e indiscrezioni Harry ha deciso di rompere il silenzio sulla vicenda del compleanno di Re Carlo e svelare la verità.

Il prossimo 14 novembre re Carlo festeggerà i suoi settantacinque anni, il sovrano ha organizzato una cerimonia intima con pochi amici e familiari considerata la delicata situazione internazionale. Si era detto che aveva invitato il secondogenito e che quest’ultimo avrebbe rifiutato. Adesso ha deciso di parlare Harry e spiegare come sono andate le cose.

harry re carlo compleanno
Harry è stato invitato al compleanno del padre? La verità (ANSA) – Cityrumors.it

Il principe ha rilasciato una nota molto chiara a riguardo, chiarendo cosa sarebbe davvero accaduto con il padre riguardo l’invito al compleanno.

Harry rifiuta l’invito di re Carlo? Le parole del principe

I rumors degli ultimi tempi avevano parlato di un rifiuto di Harry all’invito che il padre gli avrebbe fatto per il suo settantacinquesimo compleanno. I tabloid inglesi avevano anche sottolineato come il principe non sarebbe andato alla festa perché da Buckingham Palace ci sarebbe stata l’imposizione che andasse solo, dunque senza la moglie Meghan.

Tutte supposizioni che adesso avrebbero trovato un chiarimento da parte di Harry. I duchi di Sussex hanno dato la loro versione dei fatti attraverso il loro portavoce. Hanno chiarito che nulla di quanto sarebbe stato detto è vero, perché loro non avrebbero ricevuto alcun invito da parte di re Carlo o Buckingham Palace.

harry meghan verità compleanno re carlo
Harry e Meghan, l’annuncio sul compleanno di re Carlo (ANSA) – Cityrumors.it

È deludente che il Sunday Times abbia riportato erroneamente questa storia“, queste le parole di Harry e Meghan pubblicate sul MailOnline. Stando a quanto dicono i duchi di Sussex loro non avrebbero saputo nulla riguardo ai festeggiamenti del compleanno di re Carlo finché non hanno letto le varie indiscrezioni comparse sui tabloid.

Dunque la loro dichiarazione smentisce sia l’invito e sia il rifiuto dello stesso. Una versione che sarebbe stata confermata anche da una persona vicina ad Harry e Meghan e interna a Buckingham Palace. Il fatto che re Carlo avesse invitato Harry al compleanno, dunque, sarebbe stata una fake news. C’è chi dice che potrebbe essere stata divulgata proprio dai reali per distogliere l’attenzione sulle critiche ricevute da re Carlo nel suo viaggio in Kenya.

Anche in questo caso parliamo solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Tra il sovrano e il suo secondogenito, quindi, non ci sarebbero segnali di pace. Anzi, questo mancato invito potrebbe essere l’ulteriore gesto che inclina ancora di più la relazione tra padre e figlio. Un riavvicinamento, stando a queste ultime vicissitudini, appare sempre più complicato.

Gestione cookie