Il proverbiale sangue freddo di Re Carlo III viene questa volta viene messo alla prova in un modo veramente insolito: la risposta è assurda
Se King Charles III è ormai pienamente entrato nel suo regale ruolo dopo la dipartita dell’amata madre, si può dire che non abbia di certo perso il suo senso dell’umorismo. Le tensioni familiari difficilmente gli lasciano scampo ed il gossip continua ad avvolgere come una nube leggera la Royal Family, eppure lui si dimostra sempre in grado di sfoderare uno dei suoi sorrisi. Gli eventi pubblici a cui prende parte sono molti e gli incontri con i sudditi riservano sempre grandi sorprese.
Se è vero che i componenti della famiglia sembrano essere “addestrati” per mostrarsi gentili qualunque cosa accada, come nella famosa scena in cui un bimbo “ruba” la preziosa pochette di Kate Middleton che decide generosamente di regalargliela, d’altra parte si concedono anche qualche strappo alla regola.
Lo insegna l’elegante principe William, che pur non perdendo il suo classico charme durante una recente foto di gruppo con la comunità caraibica si è lasciato andare alla battuta: “Chi mi ha pizzicato il sedere?”. Meno libero nelle uscite comiche il Re Carlo III, che tuttavia non si è lasciato sfuggire l’occasione di rispondere a tono alla donna che lo ha messo di fronte ad un bizzarro quesito.
Per i componenti della Royal Family, esposti mediaticamente e in prima persona durante la loro quotidianità, le provocazioni di certo non mancano. Può capitare dunque, anche per il Re d’Inghilterra in persona, di trovarsi di fronte a frecciatine e malumori, scene non di certo insolite durante il suo percorso. Ma quello che è accaduto recentemente durante una delle sue ultime apparizioni pubbliche ha sicuramente qualcosa di originale. Per i sostenitori del popolo, sembra quasi di avere a che fare con membri della propria famiglia.
É questo che ha spinto probabilmente una donna presente nel cordone di supporter a chiedere a Charles III, come se nulla fosse, un giudizio puramente estetico. Tra saluti e cellulari puntati, il Re non ha potuto fare a meno di notare qualcuno che, piuttosto che salutarlo, gli porgeva una mano con molta eleganza. “Che cosa ne pensa delle mie unghie?”, ha chiesto la presente, che con molto orgoglio ha mostrato la sua ultima nail art.
Dopo un primo attimo di smarrimento, Carlo III non ha esitato ad avvicinarsi, per dare un’occhiata più da vicino. “Mio Dio, quanto ci hai messo a fartele così?”, è stata la risposta del reggente, che non ha risparmiato un sorriso alla spavalda sostenitrice. Inevitabile che l’esilarante scenetta scatenasse la curiosità del web sull’aspetto di queste unghie ormai famosissime. Da quello che si può vedere, si trattava di una nail art lunga e appuntita, di colore apparentemente blu. C’è già chi ipotizza tuttavia, che potessero nascondere tra le loro decorazioni un omaggio (o una burla) per il benevolo Re, il cui aplomb ancora una volta, ha superato a pieni voti le aspettative.
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…
Laura Pausini sta attraversando un momento importante della carriera, ma è anche alle prese con…
Il dibattito è acceso e anche piuttosto sentito all'interno di Fratelli d'Italia, anche e soprattutto…
L'omicidio di Chiavari del 1996 è stato riaperto tre anni fa grazie alle ricerche svolte…