Reazione a Catena, concorrenti bersagliati ed offesi dal pubblico: soluzione suggerita, impossibile non saperlo

I concorrenti di Reazione a Catena presi di mira dal pubblico che li ha offesi perché non sapevano una risposta semplicissima. 

Reazione a Catena sta diventando sempre più un “caso” perché i telespettatori sono sempre più stanchi di ciò che accade in ogni puntata. Infatti chi segue il programma cult della stagione estiva con passione, è stufo di ritrovare sempre dei concorrenti poco preparati.

Reazione a Catena: concorrenti bersagliati dal pubblico
Il pubblico di Reazione a Catena ha insultato i concorrenti del game show (ansafoto) – cityrumors.it

Il pubblico lamenta il fatto che i concorrenti non sappiano rispondere anche a domande molto semplici o di cui è impossibile non sapere la risposta. A poco è servito che siano state eliminate le campionesse “Salsa e Merende”, anche i neo campioni sono stati presi di mira e insultati sui social.

I concorrenti di Reazione a Catena insultati dal pubblico: impossibile non conoscere quella risposta

I nuovi campioni di Reazione a Catena nella puntata di mercoledì 24 luglio sono stati gli “Articoli 3” che però hanno avuto un percorso incerto e un completo down sulla parola finale. Tutto ciò ha scatenato non poche perplessità e critiche sui social.

Reazione a Catena: pioggia di insulti per i neo campioni
I neo campioni di Reazione a Catena insultati per la loro poca preparazione (raiplay) – cityrumors.it

Andando con ordine, la puntata è cominciata con “I Doppia Coppia”, i campioni composti da Giulia, Matteo e Cesira che si sono sfidati con gli “Articoli 3” ovvero Flaminia, Andrea e Filippo, tre studenti della facoltà di giurisprudenza dell’Università di Bologna.

Nonostante un percorso zoppicante, questi ultimi sono riusciti a strappare il titolo di campioni a quelli in carica, anche se sui social non sono mancate le critiche per come è andata la puntata. Infatti tutti hanno criticato il livello di preparazione degli sfidanti, dicendo che si poteva anche trovare qualcuno di meglio. 

Al penultimo gioco, l’Intesa Vincente, che mette in luce la complicità e l’intuizione della squadra, i nuovi campioni hanno trovato nove soluzioni rispetto ai “Doppia Coppia” che ne hanno trovate solo cinque. Sono così diventati i campioni della serata con un montepremi di 105.000 euro. L’hanno dimezzato più volte giocando i Jolly e alla fine il montepremi finale è stato di 6.563 euro.

Il primo termine era “Motivo”, quello da indovinare iniziava con “Di” e finiva con “O”. Hanno comprato il terzo elemento, ovvero “Piano”, facendo scendere il montepremi ancora a 3.282 euro. Hanno scelto di rispondere “Discorso” (soluzione ritenuta senza capo né coda dagli utenti social). Infatti la risposta corretta era “Disegno” (indovinata da tantissime persone del pubblico che seguono in diretta la trasmissione).

Allora sono stati tantissimi i commenti sprezzanti nei confronti dei neo campioni come: “Ma disegno era molto più semplice..o no?!”. C’è anche chi ha detto che le catene difficili quest’anno sono state davvero poche e che se i concorrenti arrivano senza un montepremi alto alla fine lo devono alla loro poca preparazione.

Infine, un commento simpatico è stato: “Ultimamente guardando questo programma ci stiamo sentendo tutti intelligentissimi. Che poi è rimasto uno dei pochi motivi per cui continuiamo a guardarlo”. 

Gestione cookie