Come fanno i concorrenti di Reazione a Catena a scegliere il proprio look? Il programma ha delle regole, lo hanno svelato due concorrenti.
Reazione a Catena è uno dei quiz show più seguiti dell’emittente nazionale. Il programma che da tempo ha sostituito Affari tuoi, condotto da Marco Liorni, ha un successo strepitoso grazie al suo format: in ogni puntata, due squadre composte da tre giocatori si sfidano in una serie di giochi, nei quali mettono alla prova le loro conoscenze. Alla fine del gioco, una delle squadre si aggiudica un grosso montepremi accumulato durante tutte le minisfide.
Il pubblico è sempre molto curioso sui retroscena dei propri programma preferiti, e Reazione a Catena non fa eccezione. Adesso due giovani concorrenti hanno svelato qualche dettaglio in più su cosa succede dietro le quinte del programma. Le due giovani si chiamano Ally e Aury, sono due youtuber e tiktoker con un grosso seguito sui social: su Youtube contano quasi 150mila iscritti, mentre su TikTok hanno ben più di 350mila follower.
I loro canali social sono intitolati ally&aury channel, le due sono sorelle: Ally ha 18 anni mentre Aury è la maggiore e ha 21 anni. La prima frequenta il quarto anno del liceo classico (come racconta la loro descrizione sui social), mentre la seconda frequenta il secondo anno della facoltà di Economia e Gestione aziendale alla Cattolica di Roma, anche se le due sorelle sono originarie di Verona. Le sorelle hanno partecipato alla puntata di Reazione a Catena il 5 novembre scorso sotto il nome di Armocromiste e hanno raccontato tutto il loro percorso con dei vlog su Youtube.
In particolare una delle loro follower ha chiesto loro su TikTok come funziona la scelta dell’outfit per il programma, volendo sapere se sono state le due ragazze a sceglierli o meno. “Ci sarebbe da aprire il vaso di Pandora” ha esordito una delle sorelle sul video TikTok in risposta alla domanda. Ally e Aury hanno raccontato di essersi portate diversi vestiti in valigia ma che la produzione non gli ha permesso di indossarne nemmeno uno.
Le regole sono decisamente ferree: Reazione a Catena non permette di indossare abiti viola o lilla (perché porta sfortuna), abiti con paillettes e brillantini (perché non è un programma in prima serata ma in pre-serata), vestiti di lino (perché sono troppo da giorno), o outfit neri o bianchi.
@allyeaury.channel Replying to @SimoLASimo ci hanno dato dei vestiti che non volevamo a reazione a catena? #perte #pt #viral ♬ suono originale – ally&aury channel
Le ragazze non hanno potuto indossare nemmeno le proprie scarpe. Insomma, la lista delle cose da indossare si restringe di parecchio, ma la produzione è super preparata e ha centinaia di vestiti a disposizione per tutti i concorrenti, ai quali vengono proposti degli outfit pensati da Piera Madau, la responsabile dei costumi.
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…
Laura Pausini sta attraversando un momento importante della carriera, ma è anche alle prese con…
Il dibattito è acceso e anche piuttosto sentito all'interno di Fratelli d'Italia, anche e soprattutto…