Rebecca De Pasquale ha chiesto aiuto ai suoi fan, l’ex gieffina si è lasciata andare ad un pianto disperato. Ecco cosa è accaduto.
Rebecca De Pasquale ex concorrente del Grande Fratello ed influencer seguitissima, ha mostrato ai suoi fan attraverso dei video, i danni che ha subito la sua casa in seguito del nubifragio. L’acqua ha letteralmente invaso la sua casa, il pavimento non era più visibile, i mobili ricoperti di fango, un vero e proprio incubo per Rebecca.
A Prato a causa dei cambiamenti climatici le piogge sono state fortissime ed hanno provocato molti danni, così come è accaduto a Pisa, Livorno, Pistoia e Firenze, nella notte tra il 2 e il 3 novembre a causa della tempesta Ciaran. Gran parte della Toscana, così come ha dichiarato il presidente Eugenio Giani è stata colpita dal nubifragio ed oggi, deve fare i conti con conseguenze disastrose. Purtroppo ci sono stati cinque morti, dispersi, frane, alberi caduti, case allagate, tra cui anche quella della influencer.
Rebecca De Pasquale in lacrime sui social
Le immagini che ha postato Rebecca attraverso i suoi profili social hanno fatto il giro della rete poiché l’influencer ha mostrato i danni alla sua abitazione, manifestando tutta la sofferenza per la situazione che ha vissuto. Tante famiglie in Toscana si sono ritrovate tra il fango e la distruzione ed ora, cercano a poco a poco di ricostruire. In un momento di disperazione come quello che ha vissuto, Rebecca non ha smesso di pensare agli altri, ed infatti mentre mostrava cosa le era accaduto ha esclamato: “Povera gente che ha perso tutto, ecco questa è la situazione. Signore aiutaci”.
Rebecca è nota per avere un animo nobile e, in un momento disperato, il suo pensiero è andato ai concittadini, fatto che non è passato inosservato dinanzi agli occhi attenti dei suoi fan che hanno cercato di rincuorarla. Nel filmato seguente, l’ex gieffina ha poi mostrato a tutti coloro che si sono preoccupati per lei, che è riuscita ad asciugare parte dell’acqua che aveva invaso la sua casa, anche se i danni non sono esigui.
Classe 1979 Rebecca di Pasquale nasce come Sabatino. All’età di 15 anni sente la chiamata del signore e decide di seguire la sua vocazione. A 23 anni esce dal monastero e nel 2011 partecipa al Grande Fratello, quando è già divenuto Rebecca. Ad aprile 2022 è finalmente riuscita a cambiare nome, ed oggi è serena ed appagata, anche se purtroppo il nubifragio ha procurato danni alla sua casa.