Rebecca Staffelli caschetto corto e biondo: super anche con la frangetta e il look insolito

Rebecca Staffelli con un look totalmente inedito: eccola col caschetto biondo e la frangetta, è davvero super.

Rebecca Staffelli è di certo tra le novità più positive di questa stagione televisiva 2023-2024; la figlia dello storico inviato di Striscia la Notizia, già affermata come conduttrice in vari programmi televisivi e soprattutto come speaker radiofonica, è stata scelta come inviata social del Grande Fratello Vip 8, colpendo subito tutti per simpatia, talento, eleganza e bellezza.

rebecca staffelli caschetto corto
Look inedito per l’inviata social del GF: eccola bionda col caschetto corto (credits: screenshot Instagram @rebecca_staffelli) – cityrumors.it

Arrivata al posto di Giulia Salemi, in studio insieme ad Alfonso Signorini e Cesara Buonamici ha senza dubbio dato il suo contributo al successo che sta avendo quest’edizione del reality show, per un nuovo corso voluto in maniera specifica da Mediaset in cui, la Staffelli, rientra perfettamente.

Puntata dopo puntata, la vediamo sempre bellissima con outifit in grado di aumentare la sua grazia ed il suo fascino: l’avete però mai vista con un taglio di capelli totalmente diverso? Eccola col caschetto biondo e la frangetta, anche così “Becky” fa battere i cuori di tutti quanti, senza fiato davanti a tutto il suo splendore.

Rebecca Staffelli con un look inedito: eccola col caschetto biondo e la frangetta – FOTO

Con l’arrivo nello studio del Grande Fratello Vip, Rebecca Staffelli ha subito avuto un’attenzione mediatica incredibile tanto che, sui social, è risultata ancora più seguita; ai fan non sono poi sfuggiti anche vecchi post della conduttrice, tanto che uno scatto che la vede col caschetto biondo e la frangetta è diventato in poco tempo virale sul web.

rebecca staffelli caschetto corto
Bellissima ed elegante anche con un taglio inedito (credits: screenshot Instagram @rebecca_staffelli) – cityrumors.it

La foto con un taglio piuttosto “insolito” per Rebecca risale al 2020, proprio quando la Staffelli (insieme a suo padre Valerio) ha preso parte alla commedia tv Din Don 2; nello scatto, oltre al particolare taglio di capelli e al biondo platino, l’inviata social del GF mette in risalto anche il suo corpo scolpito, con la canottiera che enfatizza il suo florido décollété. 

In qualsiasi modo decida di mostrarsi, “Becky” sembra essere sempre un concentrato di eleganza e sensualità; il pubblico la ama sempre di più di settimana in settimana e tutto fa pensare che, presto, possa essere coinvolta anche in qualche altro progetto televisivo. Al momento si gode l’esperienza con Signorini, ma il suo futuro in Mediaset (date le sue tante qualità) appare davvero luminosissimo.

Gestione cookie