Regina Camilla rompe con le convenzioni: altro che rosso, il look regale (e chiarissimo) ha incantato il mondo

Si torna a parlare ancora una volta della famiglia reale inglese che così come tutto il mondo ha celebrato il Natale con le tradizioni che da sempre la contraddistingue e alle quali, nonostante il passare del tempo non ha nessuna intenzione di rinunciare.
 Ebbene, questa volta però ad avere “infranto” una di queste tradizioni è stata la Regina Camilla che ha deciso di puntare per il giorno di Natale su un cappotto di cammello, un cappello di Philip Treacy e la spilla di semi di lampone di Elisabetta II.
Regina Camilla tradizione natale
Così Camilla “rompe” la tradizione a Natale (cityrumors.it)
Un segnale di grande cambiamento quello della donna che è stata immortalata dopo la funzione mentre si univa a re Carlo e al resto della famiglia reale per una funzione religiosa di Natale. In genere, infatti, il colore legato al Natale per i regnanti è quello del rosso. La consorte del Re aveva anche un ombrello oltre al cappotto beige e un cappello con un’unica piuma sul davanti. Immortalata mentre usciva dalla chiesa insieme ad altri reali, tra cui la principessa Anna, il principe William e la principessa Kate, è apparsa radiosa e rilassata.

Regina Camilla cambia le tradizioni: ma il Natale è un successo

Insomma in un modo o nell’altro la scelta della Regina Camilla pare essere piaciuta a tutti. Infatti nonostante indossasse un abito chiaro e di colore beige e non rosso come vuole la tradizione, non ha fatto altro che mostrare gratitudine alla famiglia reale, come la scelta di aggiungere alla mise anche la spilla appartenuta alla Regina Elisabetta.

Famiglia reale inglese natale
Camilla in beige a Natale (foto ig@theroyalfamily) cityrumors.it

Con loro anche il principe e la principessa del Galles hanno camminato mano nella mano con i loro figli, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis. Da Sandringham House, nel loro percorso verso la chiesa di Santa Maria Maddalena, presenti anche il Duca di York e la sua ex moglie, Sarah Ferguson, duchessa di York. A chiudere la fila anche le figlie del principe Andrea erano con i loro mariti, la principessa Beatrice con Edoardo Mapelli Mozzi e il principe Eugenia con Jack Brooksbank. La famiglia reale si è riunita per il giorno di Natale, assenti ovviamente il Principe Harry e Meghan Markle che però sembrano stare cercando di ricostruire un rapporto di serenità con Re Carlo.

Gestione cookie