Regina Elisabetta, la verità viene a galla soltanto adesso: sapeva tutto di Lady Diana

La Regina Elisabetta sapeva tutto di Lady Diana. La scomoda verità che non ti aspetti viene a galla solo adesso

Sono passati molti anni dalla morte dell’amatissima e compianta Lady Diana e proprio adesso viene fuori questa verità. Adesso che tutta l’attenzione dei sudditi è concentrata sulla salute della futura Regina Consorte Kate Middleton e del Re, si torna a parlare di un passato ormai lontano ma mai dimenticato.

La verità di Elisabetta II su Lady Diana
Regina Elisabetta II (1926-2022) -Credits ANSA -Cityrumors.it

La rivelazione è una di quelle esplosive ed è contenuta nell’ultimo libro dell’esperta reale Ingrid Seward. L’opera pubblicata recentemente potrebbe, quindi, diventare un nuovo campione di incassi. Si tratta di un romanzo incentrato sulla Famiglia Reale inglese il cui titolo è “Mia madre e Io“.

Nel dettaglio, nell’opera letteraria si parla del rapporto della Regina Elisabetta II con il figlio Re Carlo III. E la realtà che emerge è veramente scioccante al punto che nessuno avrebbe mai potuto immaginarla. Ampio spazio viene dato al pensiero della compianta sovrana Elisabetta II nei confronti di Lady D. Ecco, dunque, che cosa l’amatissima Regina pensava della nuora.

Lady Diana, la “Regina” mancata

In molti non si aspettavano di sapere questa triste verità, soprattutto adesso che entrambe non sono più in vita. Invece è accaduto proprio questo. E finalmente il mondo intero conosce il vero pensiero della Regina Elisabetta II nei confronti dell’amatissima Lady Diana.

Lady Diana, la "Regina" mancata
Lady Diana (1961-1997) -Credits ANSA -Cityrumors.it

Che la nonna del Principe William sia stata da sempre non proprio una fan della nuora è cosa risaputa. Ma che addirittura avesse pensato che potesse non essere una regina perfetta, questo nessun suddito della Corona inglese poteva anche solo immaginarlo. La bellissima moglie di Re Carlo moriva nel 1997 in un misterioso incidente a Parigi.

Da allora molte cose sono cambiate. Questo avvenimento ha però scritto una pagina indelebile nella vita dei suoi figli, il Principe del Galles William e il Duca di Sussex Harry erano entrambi molto giovani quando hanno perso la loro mamma. Ma nella su menzionata opera letteraria si arriva a rivelare molto di più.

L’autrice dell’opera, infatti, sostiene che la Regina Elisabetta non avrebbe mai visto di buon occhio Lady Diana nemmeno come moglie del figlio Carlo. La sovrana avrebbe, infatti, sempre saputo della relazione esistente tra il suo primogenito e Camilla. La realtà è che la Regina Elisabetta avrebbe voluto che la giovane sposasse il suo terzo figlio.

Per lei Diana Spencer sarebbe quindi stata la nuora perfetta se si fosse unita in matrimonio con il Duca di York, Andrea. Per altro i due sarebbero stati già molto amici. Gli avvenimenti, invece, sono andati ben diversamente e molti si domandano se colei che è passata alla storia come la “Principessa del Popolo” sarebbe ancora viva se non avesse sposato Re Carlo.

Gestione cookie