La relazione segreta tra Harry e Kate è stata messa in crisi: ecco cos’è successo davvero tra loro e com’è finita: le indiscrezioni social.
Gli ultimi mesi non sono stati facili per la corte inglese. La Royal family ha affrontato la malattia di re Carlo e in seguito di Kate Middleton, e Camilla ha dovuto presenziare a diversi impegni ufficiali da sola e solo occasionalmente è stata affiancata dal principe William. Oggi le cose sembrano andare meglio, anche se ufficialmente Lady Kate non è ancora stata dichiarata fuori pericolo e non ha ripreso appieno il suo ruolo ufficiale.
Assente dal contesto reale Harry, che ha rinunciato al titoli nobiliari e oggi vive ufficialmente negli Stati Uniti con la moglie Meghan e i figli. L’ex duca di Sussex si è interessato della salute del padre e gli ha fatto visita appena saputa la notizia, ma a quanto pare non ha chiesto di Kate. Eppure in passato i due cognati erano molto legati. Harry ha conosciuto la moglie del fratello prima delle presentazioni ufficiali, e le ha sempre dimostrato affetto.
In diverse interviste ha speso parole di stima nei confronti della cognata: “E’ la sorella che non ho mai avuto e che ho sempre desiderato…”.Kate, William e Harry sono spesso apparsi insieme a vari eventi e fra loro c’era grande intesa e armonia. Tuttavia l’incontro con Meghan ha determinato un cambiamento nel secondogenito di Carlo e Diana. Tra il duca di Sussex e Kate è successo qualcosa che ha rivoluzionato la loro relazione.
Il giornalista Robert Jobson, autore del libro, Catherine, the Princess of Wales, ha reso noto come mai l’affetto tra Kate e Harry è venuto meno. Lo scrittore è convinto che l’arrivo di Meghan ha costretto il reale a cambiare atteggiamento con la cognata. Inoltre alcune piccole liti tra le due reali hanno creato dei distacchi irreparabili.
La storia del vestito da damigella della piccola Charlotte in occasione del matrimonio dei duchi di Sussex è solo uno dei tanti motivi del distacco. L’esperto ha poi aggiunto che la prima volta che le due coppie sono apparse in pubblico insieme, Meghan avrebbe messo in imbarazzo la cognata:
“Qualcosa su Meg che mostrava supporto per #metoo, e Kate che non mostrava supporto – tramite i loro abiti? Penso che fosse il succo, anche se chi può dirlo? Non era reale.” Attualmente i due fratelli non hanno contatti, ne tanto meno Harry e Meghan hanno negli ultimi mesi fatto visita a Kate. A quanto pare il distacco tra i due fratelli e di conseguenza anche tra le loro moglie è ancora in corso.
Per le strutture ricettive, comprese case in affitto per uso turistico, è stata introdotta un’importante…
Nei giorni scorsi, sono stati modificati i requisiti per accedere al cosiddetto bonus Natale: come…
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…