Dopo che per anni sono stati in tre, adesso I Ricchi e Poveri sono rappresentati solo da Angelo e Angela: ecco perché i due non si sono mai sposati.
Quella del gruppo musicale italiano è una carriera lunga 60 anni e fatta di successi e grandi soddisfazioni. I due artisti ora sono pronti a tornare sul palco dell’Ariston e stupire il pubblico con un brano elettronico.
L’ultima volta che I Ricchi e Poveri hanno partecipato in gara al Festival di Sanremo era il 1992 e con loro c’era ancora Franco Gatti. Quest’anno torneranno ad esibirsi sul palco più prestigioso della musica italiana solo Angela Brambati e Angelo Sotgiu, due dei membri della formazione storica che comprendeva all’inizio anche Marina Occhiena.
In un’intervista rilasciata a La Repubblica, Angelo e Angela hanno parlato di ciò che si aspettano da Sanremo e dell’emozione di tornare su quel palco. E nel corso della chiacchierata hanno parlato anche della loro storia d’amore nata anni fa, ma che non li ha portati mai alle nozze.
Durante l’intervista a La Repubblica, il duo ha parlato anche del loro rapporto e di come, dopo moltissimi anni, si sono ritrovati a girare il mondo in due. Non tutti lo sanno, ma Angela e Angelo sono stati fidanzati per qualche tempo. A dir la verità, il loro percorso nel mondo della musica è iniziato proprio quando erano una coppia.
“Io e Angela abbiamo iniziato 60 anni fa da fidanzatini, poi è finito tutto ed era giusto che finisse”, ha raccontato il cantante sardo, per poi sottolineare la grande complicità e l’amicizia che si è venuta a creare nel corso degli anni e che sono riusciti a conservare per tutto questo tempo.
“Dopo tanti anni ci ritroviamo ancora insieme a fare ancora il lavoro che abbiamo sempre sognato di fare”, ha aggiunto sempre Sotgiu. I due hanno chiarito che non hanno mai pensato al matrimonio, tanto che Angela ci ha tenuto a chiarire che vanno d’accordo proprio perché sembrano due fratelloni che si confidano su tutto.
Un bellissimo rapporto di amicizia fraterna quello tra Angela e Angelo, i quali ora si apprestano a fare una nuova avventura insieme e calcare quel palco che negli anni gli ha dato sempre grandi soddisfazioni; dove un ricordo speciale sarà per Franco Gatti.
Un bambino di due anni sopravvive per 16 ore nella natura selvaggia, a proteggerlo fino…
Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…
Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…
Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…
"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…
A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…