Richard Gere, ti è mai capitato di vedere una foto del suo bellissimo figlio Homer. La fotocopia del papà: chi è e cosa fa nella vita.
Richard Gere è una colonna portante del cinema hollywoodiano: il suo debutto risale agli anni ’70 quando ottenne un ruolo secondario e solo successivamente ebbe ruoli di grande livello. Si consacra definitivamente sulla scena solo 10 anni più tardi quando veste i panni del celebre American Gigolò che lo porta in alto tra le stelle anche come nuovo sex symbol del tempo.
Senza alcun dubbio, però, sono film quali Ufficiale e gentiluomo, Pretty Woman, Schegge di paura che consentono a Richard di ottenere importanti riconoscimenti come ad esempio il Golden Globe. Nasce e cresce a Philadelphia e adolescente si rende conto di essere particolarmente affascinato dal mondo del teatro, abbandonando gli studi e dedicandosi interamente alla recitazione.
Ecco chi è e cosa fa Homer Gere, figlio di Richard. Tutto su di lui
Come si menzionava precedentemente, la sua è stata ed è tuttora una carriera a dir poco straordinaria che lo ha visto spaziare in innumerevoli ruoli. Difficile scucirgli via la veste di rubacuori dall’animo inquieto e particolarmente tormentato. Parallelamente al mondo del cinema, l’attore si dedica sempre di più all’attivismo, collaborando con molteplici enti benefiche.
Mentre per quel che riguarda la sua vita privata, nel 1991 ha sposato la famosissima modella Cindy Crawford, mentre nel 2002 va all’altare con l’attrice Carey Lowell dalla quale ha il figlio Homer – nato nel 2000. Cosa sappiamo di lui? Bisogna sottolineare che è sempre stato particolarmente riservato circa la sua vita privata, ma non mancano piccole curiosità.
Dalle pochissime foto che sono sul web, si evince che il ragazzo è bello proprio come il papà da giovane (e anche ora). Sembrano effettivamente due gocce d’acqua. Nonostante Richard e Carey si siano separati molto presto, Homer è particolarmente legato a suo padre e in diverse occasioni hanno condiviso viaggi oltre oceano. inoltre sono stati insieme in Italia proprio in occasione del celebre Giffoni Film Festival.
Recentemente intervistato, l’attore di Hollywood ha raccontato qualcosa in più di suo figlio, spiegando che il ragazzo è molto curioso e intelligente e tra i tanti campi di interesse sembrerebbe essere particolarmente appassionato all’astronomia. Disciplina che vorrebbe coltivare anche dal punto di vista degli studi e che, almeno per il momento, porterebbe ad escludere alla medesima carriera dei genitori.