Nello scatto era una bambina, ma oggi è una delle cantanti più amate in Italia: sul palco di Sanremo ha conquistato tutti con la sua voce.
È diventata una vera e propria consuetudine pubblicare ogni giorno post sui social, tenendo aggiornati coloro che ci seguono. I canali Instagram personali sono diventati pagine di un album, dove condividere immagini del presente, ma anche del passato. Sono soprattutto i personaggi del mondo dello spettacolo ad avere un certo riscontro, avendo un elevato numero di follower. Non appena pubblicano un post sono accolti da like e commenti. Lo stesso sarà successo alla protagonista di questa foto, che nonostante appartenga al passato, è ancora molto importante per lei.
Quella bambina è oggi una delle cantanti più amate in Italia. Nello scatto si mostra con suo nonno, in un momento trascorso insieme. Era piccola ma pronta a scoprire il mondo e soprattutto con la voglia di portare la sua voce in giro. Ed è proprio quello che ha fatto negli anni, arrivando addirittura sul palco dell’Ariston di Sanremo. Non ha bisogno di presentazioni, perché basta ascoltarla per riconoscerla.
Nella foto era solo una bambina, oggi è una cantante amatissima: difficile riconoscerla così
La protagonista di questa vecchia foto, dai colori contrastanti e consumata dagli anni, è oggi una delle voci più belle d’Italia. Era solo una bambina, piena di sogni da realizzare, forse inconsapevole del successo che avrebbe avuto da grande. Un successo che l’ha completamente accolta e abbracciata, grazie al calore dei fan che, da quando ha esordito, non l’hanno più lasciata camminare da sola. È molto difficile riconoscerla, dato che allora Giorgia era molto piccola e completamente diversa.
Ebbene sì, nello scatto è fotografata l’amatissima cantante. Lei stessa, tempo fa, l’ha pubblicato sui social per un motivo importante. Aveva infatti voluto ringraziare il Comune di Capaccio, condividendo un post su Instagram, insieme a suo nonno Mario Giordano, per la decisione di intitolargli la piazzetta antistante la Chiesa della Madonna del Granato: “Condivido con gratitudine e tenerezza la dedica a mio nonno da parte del Comune di Capaccio di una meravigliosa piazza sotto alla montagna e davanti al mare nel caro Cilento, in memoria dell’aiuto che fornì ai suoi compaesani durante la Seconda Guerra Mondiale”.
Suo nonno era infatti originario della cittadina. La cantante ha voluto mandare un messaggio di ringraziamento, per la dedica rivolta all’uomo. Lo ha fatto nel modo migliore, mostrandosi insieme in un’immagine di molti anni fa. Un ricordo che lei, a quanto pare, conserva con affetto nell’album della sua vita.