Il noto volto di Uomini e Donne racconta il nuovo ‘dramma’ ai suoi affezionati e tantissimi fan, cosa ha detto sui social l’ex tronista.
In passato è diventato noto grazie alla sua partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne, dove approdò più di una volta con la speranza di trovare il vero amore. Il suo percorso la prima volta si concluse senza una scelta, nel noto dating show si era legato a due corteggiatrici ma non era scattata quella scintilla in grado di fargli prendere una decisione.
Una delle due dopo la trasmissione non si arrese e decise di raggiungerlo, iniziarono a frequentarsi e col tempo sembravano davvero complici e innamorati, la loro storia d’amore giunse al capolinea dopo ben quattro anni. L’ex tronista provò quindi a tornare a Uomini e Donne con il desiderio di innamorarsi ancora, il suo percorso è durato solo poche settimane questa volta perché si rese subito conto di aver perso la testa per una delle sue corteggiatrici.
Di chi stiamo parlando? Di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, l’intesa tra loro fu palese sin dall’inizio, dal giorno della scelta sono passati cinque anni e sui social si mostrano sempre più affiatati e innamorati. La loro storia d’amore procede infatti a gonfie vele, da poco sono diventati genitori per la prima volta e sono al settimo cielo. La piccola Allegra ha compiuto un mese il 6 marzo, con la sua nascita ha portato una gioia immensa nella loro vita e ha reso il loro amore ancora più forte.
Nuovo ‘dramma’ per Andrea Cerioli, perché parla di ‘ricovero’ sui social
Per la coppia è un momento davvero magico e speciale, da quando la famiglia si è allargata sono ancora più felici e quotidianamente condividono la loro gioia con tutti coloro che li seguono e li amano. Tramite alcune storie postate sul suo profilo Instagram l’ex tronista ha però parlato di ‘ricovero’, i suoi seguaci devono preoccuparsi? A fare chiarezza è stato lui stesso raccontando cosa stava succedendo in quel momento.
Le parole di Andrea Cerioli erano ironiche, ha immortalato la compagna in cucina dicendo che non sa fare il riso in bianco ma aveva deciso di fare il tiramisù. Con ironia ha aggiunto: “Se non mi sentite più…. sono ricoverato per avvelenamento.” I tantissimi fan della coppia possono quindi stare tranquilli, stava solo prendendo un po’ in giro Arianna Cirrincione ma non è successo nulla.
Qualche ora dopo Andrea Cerioli ha pubblicato un’altra storia in cui lui e la compagna mangiano il tiramisù preparato dall’ex corteggiatrice. Con ironia lui ha continuato a scherzare però ha più volte detto che in realtà il dessert era buono.