Mediaset ha in mente di apportare una vera e propria rivoluzione al palinsesto tv, con Silvia Toffanin al timone di altri programmi.
Nell’ultimo anno a Mediaset ci sono stati dei cambiamenti importanti che hanno spiazzato decisamente il pubblico. Parliamo, per esempio, dell’uscita di scena di Barbara D’Urso da Pomeriggio Cinque e dall’azienda.
Pier Silvio Berlusconi ha infatti affidato il programma, dalla nuova stagione televisiva iniziata a settembre 2023, a Myrta Merlino che ha così salutato La7 e L’aria che tira. È stato un vero e proprio colpo di scena che la stessa D’Urso non si aspettava. Non sorprende, quindi, che l’amministratore delegato stia pensando ad altre modifiche da apportare nell’azienda e soprattutto nel palinsesto della rete.
Da qualche giorno, infatti, sono spuntate una serie di indiscrezioni che vedono al centro dell’attenzione, questa volta, Silvia Toffanin. Si dice, infatti, che insieme alla conduzione di Verissimo, che da alcuni anni va in onda sia il sabato che la domenica, potrebbe prendere il timone di altri programmi.
Silvia Toffanin, spunta una clamorosa indiscrezione: la conduttrice pronta ad altri programmi
Da qualche giorno sono cominciate a circolare delle pesanti indiscrezioni, che parlano di una vera e propria rivoluzione in casa Mediaset. Questa volta, però, protagonista dei rumors è Silvia Toffanin, compagna dell’amministratore delegato della stessa azienda.
Infatti pare che la conduttrice potrebbe, dalla prossima stagione televisiva, presentando la nuova edizione de L’Isola dei famosi. Sembrerebbe, quindi, non essere confermata la presenza di Vladimir Luxuria per il secondo anno consecutivo. Ma non è finita qui, perché nel palinsesto del 2025, dovrebbe ritornare il reality show La Talpa.
Da un paio di anni si dice che il programma sia solo in attesa di avere una programmazione definitiva, ma che il suo ritorno non dovrebbe essere lontano, dato che la conferma è arrivata più volte. Ebbene, il format che negli ultimi due anni di messa in onda è stato condotto da Paola Perego, potrebbe vedere al timone proprio la Toffanin.
Nonostante lei più volte abbia detto di non voler presenziare in prima serata, potrebbe esserci un colpo di scena a partire dalla prossima stagione televisiva. Il nome di Silvia sembra essere tra i papabili conduttori, ma non è da escludere la presenza di Enrico Papi. Al momento, però, si tratta soltanto di indiscrezioni e non c’è nessuna conferma ufficiale.