L’amatissima Roberta de Il Paradiso delle Signore oggi ha stravolto il suo look: ecco perciò una ‘nuova’ Federica De Benedittis.
Appuntamento quotidiano per i telespettatori, Il Paradiso delle Signore ne ha fatta di strada dalla prima edizione in prime time. Giunta alla sua 8° edizione – ormai in fascia pomeridiana – ancora coinvolge per la trama e i suoi intrighi amorosi, riuscendo a tenere incollati gli affezionatissimi. Un altro grande successo, targato Rai, divenuto quindi un progetto irrinunciabile. Ciurma capitanata da Vittorio Conti – alias Alessandro Tersigni – è pronta ad accogliere il pubblico, ogni giorno, all’interno del primo e unico grande magazzino per signore di Milano.
Essendo un programma tv di lunga serialità, frequenti i ricambi del cast medesimo, tra partenze e nuovi arrivi. Tra questi si voglia rammentare il personaggio Roberta Pellegrino, considerata la ‘Venere ingegnere’ il cui volto è dell’attrice Federica De Benedittis. Quest’ultima ha detto addio alla soap opera diverso tempo fa proprio per dedicarsi a nuove esperienze lavorative – d’altronde è noto quanto gli attori non amino le fatidiche ‘etichette’. A distanza di anni, il look della bellissima è completamente cambiato, addirittura irriconoscibile.
Ecco com’è oggi Roberta de Il Paradiso delle Signore: sembra un’altra persona
Abbandonate le vesti di un personaggio divenuto icona per i telespettatori, Federica ha portato nella sua quotidianità l’atmosfera de Il Paradiso delle Signore, avendo sposato un altro protagonista del medesimo programma ovvero Antonio Amato alias Giulio Maria Corso – da cui ha avuto il piccolo Edoardo. Si confermi che la coppia è ancora legatissima e innamorata, stando agli ultimi scatti in cui sono ritratti insieme sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Dunque, una favola romantica che procede a gonfie vele, per la gioia dei fan.
Ma non solo l’amore poiché un altro motivo che costituisce immensa felicità per Federica De Benedittis è anche il lavoro, avendo concluso recentemente le riprese del film Il Mio Regno per una Farfalla, diretto dall’attore Sergio Assisi. Un nuovo progetto all’orizzonte, quindi, augurandosi di vederla presto sul grande schermo. Probabilmente, proprio per tal motivo – magari esigenze di copione – che ha stravolto il suo look rispetto a come i suoi ammiratori la rammentassero in tv. Certamente risulta chiaro che nel daily show l’aspetto dovesse corrispondere a una giovane degli anni ’50-’60 ma oggi sembra un’altra.
Un caschetto dal taglio molto corto e frangetta, le conferiscono un look fresco e ancor più giovanile, sulle sfumature castane. Ancora una volta è riuscita a fare centro conquistando i followers su Instagram la cui reazione si è manifestata immediatamente. Molteplici utenti, difatti, adorano la sua nuova acconciatura “sta molto bene con i capelli” dall’allure particolarmente sbarazzino.