Uomini e Donne, arriva la dolcissima dedica di Roberta Di Padua: Alessandro Vicinanza non c’entra, le parole della dama.
Roberta Di Padua più protagonista che mai. La dama del trono Over è una delle figure centrali delle recenti puntate di Uomini e Donne, durante le quali si è messa in gioco in tutto e per tutto. Prima provando a dare un’altra chance al rapporto con Marco Antonio, poi riavvicinandosi al suo ex Alessandro Vicinanza. Dopo la burrascosa rottura con Ida Platano, il cavaliere salernitano è tornato in studio.

Dopo un primo ballo al centro dello studio, Alessandro e Roberta hanno deciso di riprendere la frequentazione, interrottasi proprio poco prima dell’inizio della storia tra lui ed Ida. I due, stavolta, avranno lieto fine? Quel che è certo è che, nelle scorse ore, la Di Padua si è lasciata andare a una bellissima dedica sui social, ma non indirizzata al bel Vicinanza. Ecco i dettagli.
Roberta Di Padua, dolce dedica del volto di Uomini e Donne: parole dolcissime ma non per Alessandro Vicinanza
È la volta buona, per Roberta e Alessandro, di trovare finalmente l’anima gemella? Il ritorno in studio del cavaliere salernitano ha riacceso la scintilla tra i due protagonisti del trono over e quella che sembrava essere una questione non ancora chiusa si è riaperta immediatamente. La Di Padua ha deciso di frequentare nuovamente Alessandro a distanza di circa una anno e dopo la fine della relazione con Ida Platano, con conclusasi lo scorso ottobre. Con la solita schiettezza che la contraddistingue, Roberta ha ammesso di essere ancora interessata a Vicinanza ma non è a lui che ha dedicato un bellissimo messaggio sul suo canale social.

In occasione del 62 esimo compleanno di Maria De Filippi, la dama ha voluto dedicare una story alla padrona di casa di Uomini e Donne, racchiudendo il grande affetto che nutre per lei in poche ma significative parole. “Ogni volta che alzo lo sguardo ci sei! Immensamente grazie”, è il pensiero che Roberta ha allegato agli auguri social rivolti alla De Filippi. Parole di stima e gratitudine quelle della Di Padua, che può contare sul supporto di Maria nei momenti di difficoltà con cui deve fare i conti all’interno dello studio. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 14 e 45 per scoprire se per la dama sono in arrivo, finalmente, buone notizie e se la frequentazione con Alessandro procede per il verso giusto.