Chi è e che lavoro fa nella vita Roberta Di Padua, la dama del parterre femminile di Uomini e donne che ha conquistato il pubblico.
Roberta Di Padua è una delle dame più amate di Uomini e donne. Da quando è nel programma è stata spesso al centro dell’attenzione per alcune frequentazioni. In particolare ha fatto non poco parlare la sua relazione con Riccardo Guarnieri che alla fine si è conclusa in maniera turbolenta. Sono numerosi gli uomini che, nel corso delle edizioni, sono scesi per corteggiarla ma la scintilla non è ancora scattata. Quest’anno è tornata in studio, pronta a trovare l’amore.
Negli ultimi giorni è stata protagonista di un particolare momento, vissuto con Gianni Sperti. Quest’ultimo le ha dato un bacio passionale, ricambiato, che ha catturato l’attenzione dei telespettatori. Si è trattato ovviamente di un gioco, che però, ha portato il video a fare il giro del web. Roberta è una delle donne più belle del parterre femminile e oggi sia la sua vita privata sia la sua carriera sono abbastanza note.
Uomini e donne, chi è Roberta di Padua e che lavoro fa
Roberta di Padua è nata a Cassino nel 1982. In una vecchia intervista al Magazine di Uomini e donne aveva raccontato di lavorare come assistente personale di un consigliere della Regione Lazio, una professione che la vede impegnata da più di 10 anni. Grazie a questo lavoro, come aveva spiegato, riesce a consentire a se stessa e a suo figlio un tenore di vita adeguato.
“Lavoro con personalità di grande spessore, nella parte bella della politica, quella che si occupa del servizio al cittadino”, aveva sottolineato. A quanto pare, il lavoro nella sua vita è sempre al primo posto. Prima di approdare a canale 5, ha avuto una relazione con l’imprenditore Giuseppe D’Aguanno, fratello dell’ex tronista Federico. Da questa storia è nato nel 2013 Alex. Dopo la rottura è approdata, nel 2018, nel dating show, dove ha avviato una serie di brevi conoscenze che si sono però sempre concluse.
Infatti, nel corso della sua esperienza, è stata tanto corteggiata e ha conosciuti parecchi cavalieri che le hanno manifestato interesse, come Gianluca, Sebastiano, Armando e Riccardo. Una delle frequentazioni più importanti è quella con Guarnieri, che non è andata a buon fine. Tra i due ci sono stati tanti alti e bassi che non hanno portato a nessun punto d’incontro. Per questo hanno deciso di prendere strade diverse. Nella nuova edizione di Uomini e donne, che ha esordito a settembre, Roberta è tornata in studio da single, pronta a innamorarsi.