Roberta Morise ha il cuore impegnato con lui: chi è il (famosissimo) compagno e futuro papà di suo figlio

Chi è il compagno famoso di Roberta Morise: la conduttrice è molto innamorata e presto diventerà mamma per la prima volta.

Roberta Morise sta vivendo un periodo magico, per la sua dolce attesa. Durante una recente puntata de La volta Buona, ospite di Caterina Balivo, ha scoperto il sesso del bambino. Per l’occasione ha indossato un bellissimo abito nero di pelle che metteva in risalto il suo pancino. La conduttrice le ha organizzato il tipico gender reveal e in diretta ha saputo che diventerà mamma di un maschietto. Ha le idee già chiare per il nome, infatti ha rivelato che si chiamerà Gianmaria.

roberta morise compagno
Roberta Morise, chi è il suo compagno – cityrumors.it

È molto felice del lieto evento che l’ha resa ancora più bella. Fino a pochi giorni fa non aveva rivelato di essere in attesa ma era stato il settimanale Chi a pubblicare le foto in cui non c’erano dubbi. Mancava soltanto la sua conferma, che poi è arrivata in diretta tv. Al suo fianco c’è il compagno che non ha ancora mostrato sui social. Infatti, fino ad ottobre, ha mantenuto segreta la relazione, nonostante sia stata più volte paparazzata in sua compagnia. A quanto pare, il compagno della conduttrice è molto famoso. 

Roberta Morise presto mamma: chi è il compagno e cosa fa nella vita

Roberta Morise diventerà mamma per la prima volta, di un maschietto. L’ha svelato pochi giorni fa, a La volta Buona. Sta vivendo un bellissimo momento, godendosi i mesi di gravidanza, insieme al suo compagno. La conduttrice è legata ad Enrico Bartolini, lo chef italiano ad aver ricevuto più stelle Michelin e il secondo del mondo. Il suo nome quindi è decisamente importante nel settore della ristorazione.

roberta morise chi è compagno
Chi è e cosa fa il compagno di Roberta Morise (Foto Instagram @chef_enricobartolini) cityrumors.it

In una scorsa intervista, rilasciata sempre a Caterina Balivo, aveva parlato della loro storia d’amore e di come ha avuto inizio. Era andata a Dubai con le sue amiche, per qualche giorno di vacanza ed è lì che è cominciato tutto: “Monica dice ‘andiamo a trovare Enrico che è un mio amico. Lui non c’era al ristorante, però io ho condiviso la sua storia e lui ha gentilmente risposto dicendo ‘che pensiero gentile che hai avuto Roberta’”. Il primo approccio c’è stato, quindi, con un semplice tag.

Ha poi rivelato il primo appuntamento: lei era in vacanza a Castiglione della Pescaia, dopo Camper, con una delle sue amiche e Bartolini le ha scritto chiedendole di cenare insieme: “Io quando l’ho visto, colpo di fulmine“. Roberta ha capito subito di sentire qualcosa di importante per lo chef; ha avuto una sorte di colpo di fulmine e nel giro di poco tempo si sono fidanzati. Oggi sono felici e innamorati e presto accoglieranno in famiglia il piccolo Gianmaria.

Gestione cookie