Roberto Farnesi, quanto costa mangiare nel ristorante dell’attore del Paradiso delle Signore. Tutti i prezzi

Roberto Farnesi ha un ristorante: quanto costa mangiare dal famoso attore del Paradiso delle signore? Ecco i dettagli.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Roberto Farnesi, attore di grande successo che ormai da tante stagioni è uno dei volti di punta del Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che va in onda tutti i giorni nel corso del pomeriggio e che al momento è ferma per le feste di Natale.

Farnesi attore ristorante
Roberto Farnesi, quanto costa mangiare nel suo ristorante (cityrumors.it)

Ad ogni modo, quello che forse non tutti sanno è che oltre ad essere un celebre attore, Farnesi ha anche un’altra “attività”: è proprietario e fondatore di un ristorante che si trova nella provincia di Pisa e che è molto famoso perché ha nel menù dei piatti della cucina toscana. Si chiama il Ristoro – La Bottega del Parco che sorge non distante dalla sua casa. Farnesi è molto legato alla sua terra e a quanto pare ha investito in un luogo che potesse suscitare grandi emozioni al palato di chi assaggia i prodotti della cucina toscana. Quanto costa mangiare in questo posto?

Roberto Farnesi, ecco i prezzi del suo ristorante

Insomma, l’attore pare avere deciso di puntare su una cucina tradizionale per il suo ristorante che si trova a Pisa e che appunto è conosciuto per i piatti che rispettano la città. Ma la vera domanda è: quanto costa mangiarci? Ecco tutti i dettagli per quanto riguarda menu e prezzi.

Roberto Farnesi, quanto costa mangiare nel suo ristorante
Roberto Farnesi è un attore amatissimo -foto Ansa -cityrumors.it

Gli antipasti presentano delizie tipiche toscane, si passa infatti dai famosi taglieri di salumi e formaggi tipici che non superano il costo di 15 euro. Poi ci sono ovviamente i piatti della tradizione toscana ma non solo, anche in questo caso il costo non supera i 10 euro e permette a tutti di sedersi a tavola e gustare un ottimo pasto. Insomma dei prezzi davvero accessibili che almeno per il momento rispettano quello che è il tipico andamento degli altri ristoranti di zona.

Ma non finisce qua: il luogo è ovviamente rinomato per la carne, infatti i tagli che si trovano al suo interno sono davvero di ottima qualità. In questo caso il prezzo varia in base al peso e alla tipologia: si passa dagli hamburger più economici ai tagli di carne a Kilometro zero molto più pregiati che arrivano anche a 45 euro al kilo. Di sicuro un’esperienza da non perdere per chi ama la buona tavola e il buon cibo.

Gestione cookie