Rocco Siffredi, cosa succede nell’intimità con la moglie Rosa? Il regista svela il dettaglio (segreto)

Rocco Siffredi ha svelato un piccolo dettaglio segreto circa l’intimità con sua moglie Rosa. Ecco cosa ha detto.

Classe 1964 Rocco Siffredi è nato a Ortona il 4 maggio ed ha 59 anni. A sedici anni ha iniziato a lavorare nella marina mercantile e nel 1982 raggiunge il fratello Edoardo a Parigi. In Francia trova lavoro nel ristorante di suo fratello e nel 1984 in un locale a luci rosse fa la conoscenza di Gabriel Pontello protagonista e produttore di film hard degli anni 80. È stato proprio lui a presentarlo al produttore Mark Dorcell e al regista Michel Ricaud. Da il via dunque alla sua carriera a luci rosse. A Parigi incontra e si innamora di Tina, una modella di origine inglese, per lei ha lasciato il mondo del porno ed ha iniziato a lavorare come modello a Londra. La storia d’amore è poi terminata e Rocco torna nel mondo a luci rosse.

Rocco e Rosa intimità
Rocco ha svelato un dettaglio segreto!-
cityrumors.it

Nel 1993 Rocco ha sposato l’ex collega ungherese Rozsa Tassi. Dal loro matrimonio sono venuti al mondo due figli, Lorenzo Tano nel 1996 e Leonardo Tano nel 1999. I figli Lorenzo e Leonardo lavorano rispettivamente nel mondo della fotografia e della moda. Per amore di sua moglie Rocco ha annunciato il ritiro dal mondo dei film hard nel 2004 e poi nel 2005.

Rocco Siffredi ha svelato un dettaglio sulla vita privata

Il loro rapporto procede a gonfie vele e sono più innamorati che mai. In tanti si chiedono come sia il loro rapporto di coppia dato che per molti anni Rocco ha lavorato nel mondo dell’hard. Per lei non è mai stato un problema. Nel corso di un’intervista infatti ha dichiarato: “è soltanto un lavoro. Conoscendo bene la persona che stava con me, ho compreso come funziona questo mondo, è come girare un film comico o uno d’azione”.

Rosa e Rocco vita privata
Rosa e Rocco hanno svelato un dettaglio privato
(Fonte Instagram @roccosiffredi)
cityrumors.it

La loro relazione non è stata esente da momenti di crisi, ma grazie alla forza del sentimento che li unisce hanno superato i problemi. Oggi sono più affiatati che mai e non perdono occasione per gridare al mondo quanto si amino. Proprio di recente Rocco ha postato una instant stories che li ritrae insieme felici e sereni. La didascalia non lascia spazio a dubbi. Rocco ha infatti condiviso un dettaglio della loro intimità emotiva, sapete qual è Il nomignolo che lei gli ha dato? Rosa chiama sua marito Mociok, il significato? Occorre restare sintonizzati con le sue instant stories perché ha dichiarato che lo svelerà più in là! La curiosità dei fan è alta, per questo seguono con interesse le sue attività multimediali.

Gestione cookie