La bella Rocio Munoz Morales ha condiviso con i fan alcuni scatti della giornata trascorsa in una delle località più suggestive d’Italia.
Oltre al tanto agognato relax, l’estate rappresenta da sempre un’occasione per andare alla scoperta dei posti più belli. Che si trovino all’estero o in Italia, visitare località mai viste prima ha un fascino impareggiabile ed è un’esperienza preziosa per chiunque. Se poi si approfitta delle belle giornate per apprezzare ancora di più il nostro Bel Paese, non si rischia certo di restare delusi.
Lo stivale ha così tanto da offrire dal punto di vista paesaggistico, storico, culturale e gastronomico, che non si finisce veramente mai di meravigliarsi. Uno stupore che si impadronisce di tutti, italiani e non: la splendida Rocio Munoz Morales, ad esempio, ha trovato irresistibile un posto che ha visitato di recente e di cui, a quanto pare, si ricorderà a lungo.
“Sono immensamente… Follemente… Completamente… Sempre di più innamorata di quest’Italia che non smette mai di sorprendermi… Di rubarmi ancora un pezzettino di cuore”, si legge sotto la serie di foto e video postati su Instagram dall’attrice. In effetti, si tratta di immagini molto suggestive, tanto che a qualcuno sarà sicuramente venuta voglia di prendere in considerazione d’idea per un prossimo viaggetto.
Colpo di fulmine per Rocio Munoz Morales: perdutamente innamorata di questa località italiana
Come tutti sanno, la compagna di Raoul Bova è nata in una nazione che, in quanto a fascino, può tener testa egregiamente a molte altre: la Spagna è notoriamente tra i Paesi più belli al mondo e certamente gli occhi di Rocio sono abituati a certe meraviglie. Il fatto di provenire da una terra tanto splendida come quella iberica tuttavia non le ha impedito di restare incantata dalla Cascata delle Marmore, a Terni.
Un luogo quasi fiabesco, che ha suscitato in lei sensazioni inaspettate: “Meravigliata di tanta meraviglia…Commossa da tutta questa magia”, ha aggiunto l’ex ballerina nella didascalia al post.
Chiamata così con riferimento ai sali di carbonato di calcio che si trovano sulle rocce e che ricordano il marmo, la Cascata delle Marmore è formata dagli affluenti del Tevere, Velino e Nera. Situata nel parco fluviale del Nera, dista più o meno 7 km da Perugia ed è la cascata artificiale più alta fra quelle europee.