Roma, continua la ricerca del nuovo allenatore. Oronzo Canà chiama Dan Friedkin: Lino Banfi protagonista del simpatico siparietto.
Roma, dentro e fuori dal campo. La società giallorossa è in cerca di una nuova guida tecnica. A oggi Juric non gode della fiducia della squadra e la società sembra essere interdetta su cosa fare. I tifosi vorrebbero il suo addio già da tempo: i risultati, con il tecnico croato alla guida, sono arrivati a singhiozzo.
La partita contro il Bologna, in programma alle ore 15.00 allo stadio Olimpico, potrebbe essere l’ultima in giallorosso dell’allenatore ex Genoa e Torino. La società giallorossa non ha ancora provveduto all’esonero soltanto perchè sta ancora valutando le possibili alternative. I proprietari texani dovevano essere nella Capitale nei giorni scorsi: hanno rimandato il volo per questioni di affari, ma a congedare il tecnico croato potrebbe essere un intermediario.
Tutto in divenire, i nomi per sostituire l’allenatore non mancano: il più gettonato in queste ore è quello di Roberto Mancini, l’ex CT azzurro – reduce dall’esperienza in Arabia Saudita – vorrebbe tornare immediatamente ad allenare. La Capitale, malgrado il suo passato alla Lazio, potrebbe essere la piazza giusta per rilanciarsi professionalmente ma servono garanzie.
Dettagli da limare, condizioni da stabilire. Il contatto c’è stato, ma il futuro tecnico dei giallorossi è ancora un’incognita. Non per tutti. La società capitolina cerca una nuova figura di riferimento e a candidarsi è anche Oronzo Canà. Lino Banfi, in un divertente siparietto sui social, torna a vestire i panni de “L’allenatore nel pallone” per qualche minuto: “Pronto, Dan, sì vengo a Trigoria. Arrivo!”.
Inutile sottolineare l’affetto dei fan che commentano divertiti, malgrado il momento amaro della Roma. I tifosi hanno preso – è il caso di dirlo – sportivamente una situazione non proprio facile da gestire. L’ironia di Lino Banfi ha reso più leggera un’atmosfera tutt’altro che serena. Oronzo Canà si candida per un posto in giallorosso: non manca la scarpetta d’ordinanza.
Per rimanere aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Ballando con le Stelle, alta tensione in puntata: scontro tra Lucarelli e Bruganelli
L’attore, infatti, esigenze di copione a parte, è un grande tifoso romanista. Non è escluso un posto allo stadio: non sarà la panchina, ma per il nonno giallorosso più famoso d’Italia un posto in tribuna andrà benissimo. Nell’attesa di un allenatore pronto e determinato che non sia, almeno stavolta, nel pallone per evitare i titoli di coda su una stagione romanista tra le più opache del passato recente.
Dopo vari giri con allenatori, delle vere e proprie consultazioni con almeno cinque allenatori se…
Spese di condominio, ecco cosa dice la legge nel momento in cui c'è un dubbio…
Il segretario della Cisl Luigi Sbarra prende le distanze dalla protesta sindacale contro la manovra…
Come ogni anno a fine novembre torna la fiera dello sconto che fa impazzire i…
Un video che doveva rimanere privato è stato invece postato sui social e ha creato…
L'accusa è quella di evasione di 14 milioni di euro, il periodo quello dell'amministrazione di…