Romina Carrisi e il figlio Axel Lupo, Fiorello “ironizza” sul nome e lei sbotta sui social: “Di cattivo gusto”, parole fortissime

Il nome scelto da Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, per il primo figlio scatena l’ironia di Fiorello, e la replica della figlia d’arte, decisamente indispettita

Albano Carrisi e Romina Power sono diventati di nuovo nonni. A regalare la gioia ai due cantanti, ed ex compagni, è Romina junior, la più piccola dei figli nati dal loro matrimonio, durato dal 1970, anno in cui è nata Ylenia, scomparsa e mai più ritrovata nel 1994, al 1999. La figlia d’arte, nata nel 1987, ha dato alla luce Axel Lupo.

Botta e risposta tra Romina Carrisi e Fiorello per il nome del nipote di Al Bano
Romina Carrisi (Foto Ansa) – cityrumors.it

Il nome del il bambino ha scatenato l’ironia di Rosario Fiorello. Durante il morning show di Raidue, Viva Raidue, appunto, il conduttore siciliano, che sarà ancora una volta a Sanremo per fare da spalla nell’ultima serata all’amico Amadeus, ha commentato la scelta dei neo genitori, o meglio ha parlato dei nomi per i nascituri che i vip propinano ai loro figli.

Partendo da Chiara Nasti, che vorrebbe chiamare la futura figlia Barbie, ma nessuno glielo approva, o Kimberly e Jennifer, lo showman ha messo nel calderone anche Romina, meglio il suo piccolo, appena nato e già protagonista di una vicenda mediatica. “È nato anche il nipote di Al Bano, lo hanno chiamato Axel Lupo! Pensa se incontra Nathan Falco. Mai uno che chiama una figlia Blatta! Ti immagini? Blatta, Blattina… gli amici la chiamerebbero Blatty“, ha commentato Fiorello suscitando le critiche della diretta interessata.

Romina Carrisi contro Fiorello: “È bullismo”

Romina, dopo aver condiviso diverse storie e post in cui conferma al mondo di essere diventata mamma, raccontando le emozioni incredibili che sta provando, ha voluto rispondere in maniera molto netta al conduttore.

Il messaggio sui social di Romina Carrisi per Fiorello
Il messaggio sui social di Romina Carrisi per Fiorello (Foto Instagram) – cityrumors.it

Su Instagram, la 36enne, taggando sia Fiorello, sia il programma, ha scritto che “prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto. Sì, certo, Rosario Fiorello, si fa per ridere…ma questo è puro bullismo non sano umorismo“. I toni vengono smorzati nella seconda parte del messaggio in cui la figlia di Al Bano e Power spiega che non è bello sentirsi dire queste cose, da neomamma, e si chiede se anche lui non sia stato vittima di bullismo, con la sorella Catena, per il nome che hanno scelto i suoi genitori per loro.

Poi gli augura buon Sanremo, mandandogli dei baci, e assicura ai suoi follower che Axel Lupo, il figlio, sta bene. E meno male, che ci sembra la cosa più importante.

Gestione cookie