Il video dell’ecografia ha conquistato il web: “Quando ho scoperto di aspettare un maschietto…” la rivelazione sulla gravidanza.
Romina Carrisi diventerà mamma: è stato un suo sogno per tanto tempo ma attendeva di incontrare l’uomo giusto per mettere in piedi una famiglia. Pare averlo infine trovato, la storia con Stefano Rastrelli procede a gonfie vele. In passato, la giovane artista si è raccontata con molta sincerità e trasparenza: “Non volevo essere una mamma single. In passato mi trovai costretta ad abortire, per me era estremamente importante trovare l’uomo giusto”, aveva svelato in un’intervista concessa a Verissimo.
Sui social di recente è diventata virale la clip di lei e della mamma Romina Power insieme durante un controllo ecografico. Per la prima volta hanno potuto ammirare il nascituro sullo schermo e l’emozione è stata indescrivibile. La cantante ha scritto: “Che bello vedere il mio nipotino in diretta”, riferendosi al bimbo che la più piccola tra i figli avuti da Al Bano darà alla luce tra qualche mese. La 36enne, sorella di Yasmin, Cristel e Yari, ha colto l’occasione per lanciare un appello.
Il nome del figlio di Romina Carrisi non si conosce ancora, è abbastanza probabile che lei e Stefano Rastrelli lo abbiano già deciso. La coppia però ha spoilerato abbastanza sui social. Proprio su Instagram, la figlia di Al Bano e Romina Power, ha voluto condividere la gioia provata dopo aver scoperto della gravidanza, non sono mancati però i timori: “Prima di sapere il sesso del mio bambino, mi domandavo se sarebbe stata una femmina. Non posso negare che sono stata assalita da paure e domande immediate considerando la cultura in cui viviamo”.
Poi il colpo di scena, perché i medici rivelano che è in attesa di un maschio: “Quando ho scoperto di aspettare un maschietto, ho visto l’opportunità nel mio piccolo di poter contribuire a una società migliore. L’educazione si impara a casa. Punto”, si legge nelle stories. E le sue parole non possono che far pensare ai tragici fatti di cronaca che di recente hanno scosso l’Italia.
Infine conclude: “A tutte le mamme in attesa o che hanno bambini, insegnate ai vostri figli maschi cos’è il rispetto verso le donne, la valenza della comunicazione VERBALE non violenta per districarsi da una discussione e l’abilità di allontanarsi invece di ricorrere alle mani, alla violenza e al voler prevalere”.
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…