Romina Power, perchè indossa sempre le tuniche: il retroscena sul look dell’ex moglie di Albano

Romina Power indossa sempre le tuniche, ma qual è il motivo di questa sua scelta? Ecco un retroscena che in pochi conoscono.

La cantante è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano: il merito va al suo talento e alla sua personalità, con cui ha conquistato i cuori di migliaia di persone. Ha infatti raggiunto la popolarità dopo l’inizio della sua storia d’amore con Albano Carrisi, da cui ha avuto ben quattro figli ma da cui si è poi separata. I due sono rimasti oggi in ottimi rapporti, nonostante le loro vite abbiano preso due strade differenti.

romina power perché indossa le tuniche
Romina Power, perché indossa le tuniche (foto: Ansa) cityrumors.it

C’è però una curiosità che molti fan continuano a chiedersi: qual è il motivo per cui la Power indossa sempre le tuniche?

Romina Power non si separa mai dalle tuniche: il perché

L’ex moglie di Albano è diventata nota anche per il suo stile e per il suo gusto estetico. Adesso, nonostante siano trascorsi molti anni dalla sua gioventù, la cantante continua ad indossare sempre abiti molto larghi e lunghi. Alcuni hanno ipotizzato diverse volte che questa sua volontà dipendesse dai principi della sua religione, il buddismo, ma in realtà non è così.

romina power con le tuniche
Romina Power porta sempre le tuniche, il motivo (foto: Ansa) cityrumors.it

Il motivo per cui Romina non indossa abiti che metterebbero in risalto il suo corpo c’è, ed è anche abbastanza serio. L’artista è infatti stata sottoposta, in passato, a un’operazione di artoscopia al ginocchio che le ha dato vari problemi fisici.

Evita così di indossare tacchi a spillo per non far lavorare troppo le ginocchia, e di portare abiti corti che possano mettere in evidenza le cicatrici. Questa sua scelta ha quindi fatto il giro del web, e i fan hanno finalmente compreso il perché lei continui ad indossare queste tuniche, che sono tra l’altro molto apprezzate proprio per l’originalità che danno all’intero outfit. 

Per fortuna, l’amore della famiglia non le è mai mancato e, accanto, ci sono sempre stati i suoi figli Yari, Cristel e Romina Jr. Dentro di lei, c’è chiaramente anche un’infinita nostalgia per Ylenia, la primogenita di Romina e Albano che scomparve misteriosamente negli anni ’90 e di cui si persero completamente le tracce. Da quei momenti, ne sono successe di cose: i due coniugi si sono separati, e Carrisi si è legato sentimentalmente a Loredana Lecciso da cui ha avuto i due figli Jasmine e Albano Jr. Una famiglia allargata, la loro, che è però tra le più amate dagli italiani.

Gestione cookie