Romina Power, spunta la foto inedita con il figlio Yari: “Identico a papà Albano”, la somiglianza è impressionante

Romina Power e Yari ancora una volta insieme: “Identico a papà Albano”, la somiglianza è davvero impressionante.

Un altro anno è passato e anche questa vola Romina Power e Yari hanno trascorso insieme il 31 dicembre. Ad annunciarlo loro stessi attraverso un dolcissimo scatto postato sui social in occasione di Capodanno. La cantante si è mostrata abbracciata al figlio, felice e sorridente come non mai.

Romina Power foto col figlio Yari
Romina Power e la foto con il figlio Yari: che somiglianza con papà Albano! (foto ansa) cityrumors.it

Una foto dolcissima che è piaciuta tantissimo ai fan. E proprio questi ultimi, guardandoli con attenzione, hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato. Di che si tratta? Della straordinaria somiglianza del giovane con il celebre papà: Albano. 

Romina Power e Yari insieme: lo scatto emoziona i fan, la somiglianza è evidente

Un nuovo anno è ormai giunto e, come per tanti di noi, anche per Romina e suo figlio nell’aria c’era tanta trepidazione. La cantante ha trascorso Capodanno assieme a Yari e lo ha fatto in diretta tv accompagnando chi da sempre li sostiene. Ad annunciarlo era stata la stessa artista direttamente sul suo account social. “Ci vediamo il 31 per celebrare insieme il capodanno da Crotone su RAI 1 con Ama “, aveva scritto. A catalizzare l’attenzione, però, non solo la promessa di poter ammirare il suo grande talento, ma anche un particolare preciso.

Romina e Yari, tutti notano la somiglianza
Romina col figlio Yari: la somiglianza con papà Albano è incredibile, l’hanno notato tutti (foto ig@rominaspower) cityrumors.it

Amadeus, infatti, è stato in diretta tv per salutare assieme al pubblico presente a quello televisivo il 2023 aspettando la mezzanotte, con tanta musica e divertimento. Come sempre sono stati tanti i musicisti anche di livello internazionale. Il nostro bel paese ha così salutato l’anno vecchio e accolto quello nuovo accompagnato dagli artisti più amati del panorama italiano.

Intanto, però, nello scatto postato dalla Power un dettaglio non è passato inosservato. Qualcuno, infatti, le ha fatto notare che suo figlio Yari è praticamente uguale al suo ex marito, è che la somiglianza tra i due in effetti è impressionante. Chi segue Romina sui social sa molto bene quanto tempo passa assieme al figlio Yari. Entrambi infatti hanno un forte legame tanto che nonostante gli impegni non perdono occasione per vedersi e stare assieme. Proprio come la madre anche Yari è un artista. Ama cantare e suonare. E, in effetti, oltra alla somiglianza fisica con celebre papà condivide anche un grande talento.

Gestione cookie