Rosanna Lambertucci ha condiviso sui social una foto insieme a sua nipote e a sua figlia Angelica in cui è evidente la forte somiglianza.
Rosanna Lambertucci è stata una delle protagoniste di Ballando con le stelle. Nella diciottesima edizione – che ha visto la vittoria di Wanda Nara con Pasquale La Rocca – ha affiancato sul palco Simone Casula. In tutte le puntate ha portato performance spettacoli, sorprendendo il pubblico. Nonostante non sia arrivata a toccare la vittoria, ha comunque avuto una grande soddisfazione, quando è stata ripescata nella semifinale. Nel corso del programma ha ottenuto parecchie critiche dalla giuria, ma lei ha sempre preferito rispondere con un ‘no comment’.
Lo aveva ribadito in una puntata di Storie Italiane, dove ospite di Eleonora Daniele, aveva fatto sapere che arrivando da una famiglia di magistrati, è abituata ad una certa compostezza: “Cosa devo dire ad uno che mi dice ‘questa è la peggior bachata degli ultimi dieci anni’?”. Terminato il suo percorso nel talent, la Lambertucci si è dedicata in questi giorni natalizi alla sua famiglia. Sul suo canale Instagram, per augurare un buon anno, ha condiviso una foto con sua figlia e sua nipote, che ha colpito i follower.
Rosanna Lambertucci mostra sui social sua nipote: lo scatto mostra una grande somiglianza
Rosanna Lambertucci dopo aver passato le ultime settimane impegnata nel mondo della danza, nelle festività natalizie ha deciso di dedicarsi a se stessa e alla sua famiglia. Sul suo canale Instagram, negli ultimi giorni, ha pubblicato varie immagini che la vedono protagonista, in posti diversi ma sempre toccati dalla magia del Natale. Uno in particolare, però, non poteva passare inosservato: ha condiviso uno scatto insieme a sua nipote Caterina e a sua figlia.
La conduttrice ha mostrato la foto di famiglia sul suo profilo, per augurare a tutti coloro che la seguono un anno ricco di amore e serenità: “Buongiorno da me, da Angelica e Caterina! Tre generazioni ma un unico desiderio: augurare a noi e a tutti voi tanto amore e serenità”. Nel post è evidente una grande somiglianza: la nipote di Rosanna ha molti tratti in comune con sua nonna, e ovviamente lo stesso si può dire di sua madre Angelica.
A quanto pare, la donna ha seguito le orme di sua mamma; infatti, oggi è una giornalista, una presentatrice televisiva e una divulgatrice scientifica. Da qualche anno, inoltre, si dedica al cibo e al benessere, temi che la stessa Lambertucci affronta con passione nei programmi che ha condotto nella sua carriera o dove è spesso ospite.