Rose Villain nasconde un segreto: non solo Sanremo, è l’erede di un marchio famosissimo

Rose Villain nasconde un segreto: non solo Sanremo. La cantante è l’erede di un marchio italiano famosissimo.

Rose Villain è stata una delle protagoniste di questo Festival di Sanremo. I suoi look eleganti e i suoi capelli azzurri non sono di certo passati inosservati così come il suo talento. Infatti l’artista ha portato in gara un brano molto particolare, un misto di generi completamente differenti si sposavano nella canzone “Click Boom!”. 

Rose Villain: il segreto che nasconde
Il segreto che nasconde Rose Villain (Instagram @rosevillain) – cityrumors.it

A colpire è stato anche il duetto con Gianna Nannini nella serata delle cover con un medley dell’artista toscana. A fine esibizione, Rose ha dichiarato “Sei nell’anima è una delle mie canzoni preferite, mi lega a mia madre che non c’è più”. Ma sulla sua famiglia si sa anche altro: infatti la ragazza è l’erede di un marchio famosissimo.

Il marchio famosissimo di cui è erede Rose Villain

Rose Villain, nome d’arte di Rosa Luini è la figlia del designer Franco Luini, amministratore delegato e fondatore di un noto brand italiano, la Tucano. L’azienda è nota nel settore fashion, e produce borse e custodie per il lavoro, il viaggio e il tempo libero. 

Rose Villain: il marchio famosissimo di cui è erede
Il marchio famosissimo di cui è erede Rose Villain (Instagram @aleluini) – cityrumors.it

Il marchio è nato Milano nel 1985 e oggi la sede principale si trova in piazza Castello. Si sono aggiunte a questa altre quattro filiali operative con basi a New York, Dongguan, Bangalore e Mendrisio. All’inizio la Tucano si rivolgeva prevalentemente al mercato informatico, producendo alla fine degli anni Ottanta le prime borse che contenevano i computer. 

È stato proprio il papà di Rose Villain a pensare alle prime soluzioni per PC compatto. Infatti risale a quel periodo il lancio dell’Apple Macintosh Plus ideato da Steve Jobs (nel 1986). Il brand Tucano ha poi disegnato borse, zaini e custodie per i prodotti tecnologici che venivano lanciati sul mercato. Tucano infatti è stata anche la prima azienda a creare porta CD, mousepad e tappetini per il mouse.

Un’azienda all’avanguardia e che oggi punta anche su un altro tema caro ai consumatori ovvero la sostenibilità: dal 2017 infatti utilizza materiali riciclati dalla plastica o compostabili per la produzione di prodotti ecosostenibili in linea con le nuove normative europee. In questo modo si produce in modo responsabile ed etico, riducendo gli sprechi e gestendo correttamente i rifiuti. Rose Villain è quindi figlia ed erede di un pioniere del settore e CEO di un’azienda italiana davvero famosa!

Gestione cookie