Rosita Celentano travolta dal dolore, l’addio straziante sui social

Rosita Celentano ha dovuto attraversare un improvviso lutto di recente, e ad annunciarlo è stata proprio la diretta interessata.

La donna è, com’è ben noto, una dei tre figli di Adriano Celentano e Claudia Mori. Ha raggiunto la popolarità in tv per le sue tante esperienze televisive, ed è anche molto attiva sui social, su cui pubblica spesso scatti della sua quotidianità. Il suo primo debutto è inoltre avvenuto proprio insieme ai suoi genitori, con cui ha preso parte a diverse pellicole cinematografiche.

rosita celentano lutto
Rosita Celentano straziata dal dolore (foto: Ansa / IG Rosita Celentano) cityrumors.it

Sta adesso circolando in rete un post che ha pubblicato di recente, e che è stato un omaggio a una persona a lei molto cara che ha recentemente perso.

Rosita Celentano e quel lutto che l’ha fatta soffrire: “Mi mancherai”

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Celentano ha fatto sapere ai suoi fan che un suo carissimo amico è purtroppo scomparso. Ha così pubblicato diverse fotografie in sua compagnia e, solo guardando gli scatti, si è capito chi fosse il compianto uomo. Si trattava infatti del suo fidatissimo make up artist, che si occupava del suo trucco prima di ogni apparizione televisiva.

rosita celentano scomparsa del suo amico
Rosita Celentano ha affrontato un lutto (foto IG Rosita Celentano) cityrumors.it

A giudicare dalle fotografie, i due erano legatissimi e tra di loro c’era un legame di amicizia molto profondo. “Arrivederci amico e anima buona e sempre allegra“, ha infatti scritto lui, “riuscivi a farmi sentire più bella ogni volta che mi dipingevi il volto per qualche mio lavoro in Tv“. Rosita ha continuato dicendo che sentirà pienamente la sua mancanza ma che, allo stesso tempo, sa che ora vive tra i “giusti“. “Riposa in pace“, ha continuato lei, “un abbraccio immenso alla tua famiglia e a Stefano“.

Si sono così susseguiti numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per esprimere tutta la loro vicinanza nei suoi confronti. “Ha lasciato un vuoto enorme“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Mancherà ma volerà alto facendo massaggi e rendendo più belli gli angeli“, “Mi associo al tuo dolore, quando si perde un caro amico rimane un vuoto enorme”, “Riposa in pace e condoglianze alla famiglia”. 

I suoi followers non hanno quindi perso l’occasione per sfogliare tutte le fotografie da lei postate e che ritraggono il suo amico mentre la trucca. Molti hanno infatti capito il grande e speciale legame che c’era tra di loro: un legame che non scomparirà di certo e che andrà oltre la vita stessa.

Gestione cookie